Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
I batteristi, ovunque, si preparano alla nuova frontiera della grancassa suonando con l'Eliminator Demon Drive, il primo pedale in assoluto a colmare il divario tra controllo e versatilità.
L'immagine è solo a scopo illustrativo.
Codice di riferimento: 15172
Questo pedale è stato progettato per creare un collegamento perfetto tra le idee musicali del musicista e la loro esecuzione su una cassa. Sia che si tratti di un'esplosione fulminea beats o di solchi profondi e solidi come la roccia, questo pedale offre la possibilità di regolazione per massimizzare il tuo modo di suonare in qualsiasi stile.
Gioca a Demon Drive e la prima cosa che noterai è la sua ineguagliabile scorrevolezza. Il Demon Drive ottiene la sua incredibile scorrevolezza e velocità grazie all'uso di componenti ultraprecisi. I cuscinetti sferici autoallineanti sono utilizzati per assicurare che la pedana e il Direct Link Drive siano sempre in perfetto allineamento, gli U-Joint Z-Link a latenza zero sull'albero del doppio pedale e gli speciali cuscinetti Ninja ad altissima velocità sugli assi lavorano in perfetta sincronia per creare il pedale più scorrevole e veloce del pianeta.
La caratteristica più unica del pedale Demon Drive è la seguente Pearl l'esclusiva Duo-Deck, la prima pedana convertibile al mondo. Attraverso una semplice regolazione, il pedale Demon Drive può essere regolato in pochi secondi da un tradizionale pedale shortboard ad un pedale longboard, offrendo una sensazione leggermente più leggera e veloce che è la configurazione preferita quando la velocità è una necessità.
Ulteriori caratteristiche di questo incredibile pedale includono la prima regolazione a due posizioni della corsa del battente al mondo e la regolazione diretta del collegamento a due posizioni. Entrambe le funzioni regolabili permettono al musicista di creare una sensazione di leggerezza o di peso del pedale a seconda dell'impostazione preferita. La regolazione del Duo-Deck in combinazione con il supporto Beater Holder e le regolazioni Direct Link permette di ottenere 8 possibili configurazioni dei pedali, consentendo al lettore di creare la configurazione ideale del pedale.