Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto sarà disponibile per l'acquisto a breve
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 106005
Il Tama S.L.P. G-Bubinga Shell pacchetto è dotato di 12 strati, 8 mm sia sui tom a rack che sul tom a pavimento, mentre la grancassa è dotata di una cassa leggermente più spessa a 12 strati, 9 mm per un tono più pesante e grasso. Anche se tutti i gusci presentano 12 strati di legno e uno spessore quasi identico, lo spessore degli strati centrali è leggermente regolato in base alle caratteristiche armoniche di ogni dimensione del tamburo. Il risultato è un suono incredibilmente ben bilanciato in tutto il kit. Il legno offre tonalità più scure di quasi tutti i legni, con incredibile attacco e proiezione, nonché potenti frequenze medio-basse. Il Bubinga, se paragonato ad altri legni popolari, è un legno duro con una venatura molto stretta. Il risultato è un tono scuro, profondo e asciutto, con armoniche e sustain di risonanza. Il guscio finishè dovuto alla tela esterna grezza trapuntata a bolinga grezza.
L'S.L.P. G-Buginga Shell pacchetto è dotato del nuovo sistema Direct Flexi-Mount di Tama, con una struttura a due pezzi che, invece di aumentare la risonanza, controlla le vibrazioni del guscio e permette al guscio di risuonare più liberamente rispetto ai tradizionali supporti diretti al guscio. Il supporto è costituito da una piastra che viene montata sul guscio e da un altro pezzo che fissa l'asta a L del porta tom/supporto. Le due sezioni sono collegate con un albero in acciaio, consentendo un certo gioco orizzontale. Questo è ciò che controlla la vibrazione del guscio, consentendo di aumentare la risonanza, la proiezione e il tono, oltre a fornire un decadimento uniforme per un suono chiaro.
Con fino a 40 anni di esperienza nell'industria dei tamburi, Tama ha sviluppato un marchio unico che dà la priorità sia alla grande qualità tonale che all'estetica eccezionale. Con una lista eclettica di artisti nel loro roster, Tama ha costantemente fornito percussioni di alta qualità a una moltitudine di musicisti nel corso degli anni. Questo ampio elenco include animali come il batterista leader Matt Garstka, Charlie Benante di Anthrax, Frank Beard di ZZ Top e Rico Nichols di Kendrick Lamar. I tamburi Tama accentuano lo stile di suonare con le sfumature specifiche di ogni individuo e danno al musicista un tono e una versatilità senza pari.