Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 276052
Una sensazione acustica con infinite possibilità. La Alesis Strike Pro Special Edition utilizza teste a rete di ultima generazione per ottenere la risposta più veloce e autentica possibile. L'esclusiva grancassa da 20 pollici offre l'incredibile sensazione e impatto che si desidera da una grancassa.
I tamburi sono dimensionati per adattarsi a un'acustica; grazie ai gusci in legno ibrido e alle anse applicate, suonare la Strike Pro Special Edition è una seconda natura. Le dimensioni di 8, 10, 12 e 14 pollici offrono l'esperienza familiare che ci si aspetta. I capocorda consentono di regolare direttamente la tensione della testa e la batteria si sente benissimo. Non c'è bisogno di regolare il modo di suonare.
Sensazione autentica. Tecnologia di punta. Realismo senza precedenti. La tecnologia del modulo Alesis Strike Pro è impressionante quanto la batteria. È ciò che le fa suonare bene come le fa sentire. Grazie al sistema brevettato Enhanced Articulation System, la batteria risponde accuratamente a ogni sfumatura del vostro stile di esecuzione. Le dinamiche rispondono con la massima precisione, con un tamburo a doppia zona pads, un tamburo a tripla zona ride e piatti completamente strozzabili che consentono di utilizzare tutte le tecniche abituali. Il modulo è dotato di 136 kit personalizzati, oltre 1800 strumenti e 45.000 campioni tra cui scegliere.
Se la quantità di suoni dello Strike Pro non vi basta, potete andare oltre il modulo. È sufficiente collegare il drumkit Alesis Strike a un computer tramite USB/MIDI per utilizzare la batteria con il vostro software preferito. Vale la pena di farlo per dare un'occhiata al nuovo e potente editor di software Strike. Potete sbizzarrirvi e costruire il vostro fantastico drumkit partendo da zero. Con lo Strike Software Editor è possibile assemblare i propri campioni in più velocity layer. Con il round-robin per la massima risposta dinamica, non vedrete l'ora di sentire come suona. Basta inviare i file al modulo Alesis via USB, suonare e ascoltare la vostra nuova creazione. Viene dotato di una schea di memoria da 16 GB, per cui c'è spazio in abbondanza per tutti i vostri kit, campioni e suoni personalizzati.