Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 281268
Le dimensioni e le funzionalità del SamplePad 4 lo rendono un apparecchio incredibilmente utile e flessibile. Grazie allo slot di espansione SD, è possibile caricare tutti i propri campioni pronti per i concerti. Oppure, si può semplicemente suonare per divertimento ovunque, senza dover essere legati a una macchina. La capacità massima di memorizzazione della schea SD è di 32 GB o 512 campioni: spazio a sufficienza per un'ampia gamma di suoni.
Inoltre, è il piccolo controller MIDI perfetto per la produzione domestica, sia che si tratti di registrare un beat veloce o di attivare loop nel software. Se siete alla ricerca di qualcosa da suonare immediatamente, ci sono anche 10 kit preimpostati e 25 suoni di percussioni popolari pronti per l'uso.
Un problema che si può incontrare con i normali campioni pads è la visibilità durante i concerti. Con il fumo, l'oscurità e l'illuminazione può essere difficile. Ecco perché il SamplePad Alesis è dotato di bordi a LED blu intorno a ciascun pad, in modo da poter sempre vedere cosa si sta colpendo. I due pads superiori sono inoltre rialzati, il che li rende ideali da usare come piatti e altri effetti percussivi per la loro facilità d'uso.
Se siete batteristi abituali, potreste voler utilizzare un normale pedale kick o collegare altri trigger pads. Questo è possibile con il SamplePad grazie ai due ingressi trigger aggiuntivi, che consentono di collegare qualsiasi trigger a zona singola o doppia pad.