Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Industria leader nella produzione di attrezzatura DJ per discoteche e festival. Avrai incontrato il nome Pioneer DJ in molte discoteche, a eventi e concerti. Conosciuti per i loro prodotti professionali per DJ fra i quali il loro famoso multilettore CDJ, giradischi, mixer, controller e molto altro ancora.
Una raccolta selezionata dei 4 migliori controller firmati Pioneer.
Pioneer DJ sono ben noti per la loro attrezzatura da DJ. Che si tratti di mixer per DJ, di controller per DJ o di CDJ, avrete visto le loro attrezzature nella maggior parte dei club e dei festival.
Cammina in qualsiasi cabina per DJ e probabilmente troverai Pioneer DJ piastre e un mixer. Molti dei migliori DJ del mondo usano Pioneer DJ tra cui Amelie Lens, Alan Fitzpatrick, Calvin Harris, Armin Van Buuren, Eats Everything e molti altri.
Pioneer DJ Il core business dell'azienda è l'attrezzatura per DJ e club. Tuttavia, hanno scavato la loro strada nella creazione di attrezzature per la produzione musicale di alta qualità e di apparecchiature PA, tra cui monitor da studio e diffusori PA. Durata, longevità e caratteristiche innovative sono le ragioni che hanno permesso Pioneer DJ di diventare lo standard del settore. Il loro obiettivo è quello di spingere ahead con lo sviluppo di prodotti innovativi, il design e le vendite, in modo che possano continuare a guidare l'industria creando prodotti per principianti, hobbisti e DJ professionisti.
L'azienda ha iniziato nel 1994 con la loro esclusiva mondiale CDJ-500, il primo lettore CD flat-top al mondo per i DJ. Fin dall'inizio si sono sempre sforzati di produrre attrezzature di alta qualità e hanno mantenuto questa reputazione per oltre 20 anni. Nel 1995 rilasciano il mixer professionale per DJ DJM-500, il primo al mondo a offrire la funzione Beat FX. Nel 2001 arriva la creazione del CDJ-1000, che offre una modalità "scratch" che dà la sensazione di manipolare direttamente i CD, proprio come il vinile.
Nel 2011 rilasciano il CDJ-2000, creando un nuovo stile di vita da DJ per l'era della musica digitale. Poi nel 2012 esce il multi-player CDJ-2000NXS, un punto fermo in molti club ancora oggi. Nel 2017 Pioneer DJ rilascia l'XDJ-RX2, un controller DJ all-in-one che offre un ampio display touch screen e prestazioni multicolori pads. Nel 2018 rilasciano il DDJ-1000, un controller dedicato a 4 canali per rekordbox dj, che offre un layout professionale Completa in una soluzione compatta e portatile ideale per i DJ rack.
2019 è dove Pioneer DJ entrano nel mercato di entrata rilasciando il controller DJ DDJ-200 che permette ai principianti di sperimentare il DJ-ing utilizzando i loro smartphone. Nell'anno 2020, rilasciano il CDJ-3000 multi-player, offrendo stabilità e affidabilità solide come la roccia.
Sì, è necessario collegarsi a un computer o a un dispositivo portatile via USB per alimentare il controller DJ. Il controller non è autonomo.
Ci sono due connessioni RCA sul retro del DDJ-400. Collegare uno dei cavi a questo e l'altro agli diffusori. A seconda della connettività dei tuoi diffusori, dovrai trovare un doppio RCA alla tua connessione pertinente sugli diffusori. Per esempio XLR, RCA o jack da ¼''.
No, sono marche separate dal 2015.
rekordbox è buono per gestire la tua collezione musicale per l'esportazione su dispositivo USB/SD o l'esecuzione con controller compatibili.
rekordbox ti permette di gestire e organizzare la tua libreria musicale, creando playlist e preparando tracce da esportare su USB. Può anche essere utilizzato per eseguire live con un Pioneer DJ controller.
Il DDJ-800 ha 2 canali e 1 porta USB, mentre il DDJ-400 ha 4 canali e 2 porte USB. I DDJ-800 sono anche più grandi e hanno un crossfader Magvel.
Sì, ha un touch screen, ma non è multi-gesture.