Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Ideale per l'uso con pianoforti, tamburi e strumenti a fiato, il filtro a riflessione strumentale 2 (IRF2) è uno evolution dei filtri a riflessione strumentale acclamati dalla critica. Con un foro forato per garantire la compatibilità con i vari microfoni, il filtro sE Electronics IRF 2 Instrument Reflexion Filter offre prestazioni elevate in un design compatto.
Nota: il microfono mostrato nelle immagini non è incluso. Questo prodotto è solo il filtro di riflessione.
Codice di riferimento: 24675
Utilizzando gli stessi principi acustici del Reflexion Filter PRO, la sE IRF2 è una piccola parete curva in alluminio forato, con 3 strati di pannelli di fibra poliestere separati da intercapedini d'aria. Questi strati si combinano per contribuire a ridurre l'atmosfera della stanza e isolare il microfono da qualsiasi interferenza indesiderata.
Il filtro a riflessione dello strumento ha un foro forato attraverso di esso per consentire il fissaggio di un microfono a matita o di un altro microfono "end fire". È compatibile con un'ampia gamma di popolari microfoni, tra cui AKG C1000, Shure SM58/57, sE4, sE1a e H1. L'IRF2 è di colore nero per l'uso in studio o discreto in un live ambiente.
Le principali applicazioni del sE IRF2 includono la microfonatura ravvicinata dei tamburi (per facilitare la separazione dei binari) o overhead la microfonatura. In alternativa, se si lavora con il Micing vocale verticale, è possibile provare l'RF-X, o, per un posizionamento vocale più specializzato, l'RF-Pro.