Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Serato DJ Pro è lo standard industriale del software per DJ e il suo nome è ormai sinonimo del mondo del DJing digitale. Conosciuto per la sua interfaccia intuitiva, gli effetti integrati e le playlist facili da usare, Serato DJ Pro è un must per ogni DJ dell'era moderna.
Create Acapelle o strumentali con la semplice pressione di un tasto click o create transizioni e mashup al volo isolando voci, melodia, basso o batteria. Utilizzate gli Stem Pad FX come Echoes e Breakers per creare una performance dinamica che lasci trasparire la vostra creatività individuale.
Nota bene: questo prodotto viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 175095
Serato DJ consente di preparare i punti di cue per le tracce. È possibile impostare fino a otto diversi cue point per traccia, che possono essere attivati dall'hardware e sono facilmente visibili sulla forma d'onda. In questo modo, ad esempio, è possibile eseguire il mashup di beats al volo o controllare dove si trova il drop o il build di una traccia. sampler consente di caricare 8 campioni che possono essere riprodotti durante il set per conferire ai mix un sapore unico e potenziato.
Impostate e utilizzate loop automatici, loop salvati e create loop manuali per le vostre tracce, e utilizzate il Beatjump per saltare istantaneamente in avanti o indietro nella vostra traccia di una quantità predeterminata, perfettamente a tempo. È possibile sincronizzare automaticamente le tracce tra loro, consentendovi di mantenerle perfettamente a tempo e di concentrarvi sulla creatività. Per rendere più vivace il vostro mixaggio, potete utilizzare i 46 diversi FX inclusi, che vi permettono di passare da una traccia all'altra senza soluzione di continuità.
Novità del flusso di lavoro creativo di Serato, Stems permette di creare acapella e strumentali con la semplice pressione di un tasto su click. Grazie a un esclusivo algoritmo di apprendimento automatico, Serato Stems isola o rimuove le parti per creare le transizioni più fluide. Con pochi clic è possibile creare modifiche personalizzate uniche, isolare istantaneamente voci, melodia, basso o batteria e aggiungere FX Pad creativi come Echoes e Breakers per portare la performance a un livello superiore.
Tutto il mondo utilizza Serato DJ: principianti, intermedi e professionisti. Una serie di grandi artisti, tra cui A-Trak, Fatboy Slim, DJ Jazzy Jeff, Questlove, DJ Dahi, Jasmine Solano, Ben UFO, Hudson Mohawk e altri ancora utilizzano religiosamente Serato DJ. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e accessibile, per i principianti è facile da usare.
Se suonate dance, house, lo-fi, hip-hop, funk o rock, Serato DJ vi aiuterà a diventare il miglior DJ possibile. Serato DJ dispone di una modalità pratica e di una modalità performance, che offrono i controlli essenziali per imparare a usare Serato DJ e poi metterli in pratica. La modalità pratica consente di mixare le tracce senza l'ausilio dell'hardware e di controllare con la tastiera molte funzioni diverse, tra cui la creazione di loop e la manipolazione di tempi e flip.
Qualunque sia il vostro stile, potete fare i DJ in tutta libertà. Serato DJ offre una serie di funzioni che vi permettono di essere creativi con i vostri mix. Sullo schermo, Serato consente di tenere tutta la musica in un unico posto, permettendo di organizzare i set e la musica in playlist per una facile gestione. Quando ciascun deck è attivo, è possibile visualizzare informazioni importanti come i BPM, il tempo trascorso/restante e la regolazione del tempo per il beatmatching. Le forme d'onda colorate mostrano la frequenza del suono, con colori diversi per bassi, medi e alti. Serato DJ può anche analizzare la tonalità dei brani. È l'ideale per un mixaggio omogeneo, poiché due brani con la stessa tonalità si mescolano bene tra loro.