Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
I convertitori AD/DA a 32 bit offrono una qualità audio straordinaria
Incorporando i convertitori AD/DA a 32 bit personalizzati di EES Technology, il DJM-A9 offre una riproduzione sonora superiore rispetto ai mixer DJ standard. Pioneer ha incorporato una tecnologia all'avanguardia per offrire la migliore fedeltà audio e le migliori prestazioni possibili. Basandosi sul design del DJM-900NXS2, il DJM-A9 presenta una maggiore spaziatura intorno alle manopole dell'equalizzatore per una migliore sensazione e giocabilità. Il design a quattro canali include anche LED luminosi migliorati, perfetti per gli ambienti poco illuminati come le discoteche.
Anche gli isolatori sono stati aggiornati con una risposta di frequenza ottimizzata per una maggiore precisione e accuratezza. I fader dei canali sono stati aggiornati, insieme al crossfader MAGVEL Fader di recente introduzione, per una sensazione e un tocco eccezionalmente morbidi. Il MAGVEL FADER è stato incorporato in molti mixer di fascia alta e si distingue per la durata e l'azione tagliente.
Beat FX e Sound Colour FX avanzati
Portate le vostre performance a un livello superiore grazie all'ampia gamma di effetti offerti. Il DJM-A9 è il primo mixer DJ al mondo a offrire la funzionalità "Centre Lock" quando si utilizzano i Sound Colour FX. Il blocco del centro impedisce al Colour FX di ruotare quando raggiunge la posizione centrale, consentendo di creare transizioni massicce senza doversi preoccupare di esagerare. Per ogni Sound Colour FX sono disponibili sei pulsanti dedicati, tra cui Space, Dub Echo, Crush, Sweep, Noise e Filter.
Sulla base del design dei mixer precedenti, il DJM-A9 dispone di un'avanzata sezione Beat FX completa di display a colori e X-Pad dedicati. È possibile combinare effetti da studio con la corrispondenza BPM, in modo da aggiungere effetti che corrispondono al BPM della traccia selezionata. Il display a colori integrato consente un controllo avanzato degli effetti con funzioni quali Quantize, Tap Tempo, stato dell'X-Pad e altro ancora. Sono inoltre disponibili numerosi Beat FX, tra cui Delay, Echo, Ping Pong Delay, Reverb, Flanger, Phaser, Filter, Roll, Triple Filter, Mobius e altri ancora.
Sezione microfonica potenziata con alimentazione Phantom
Con la sezione microfonica potenziata è ora possibile incorporare nelle proprie performance microfoni da studio, come quelli a condensatore, per una qualità sonora di alto livello. Non solo, la sezione microfonica è dotata di un controllo EQ a due bande e di manopole per il volume. È inoltre possibile scegliere tra tre nuovi effetti microfonici per aggiungere un tocco di classe alla voce, tra cui reverb.
Bluetooth e Wi-Fi integrati
Collegate i vostri dispositivi Bluetooth preferiti e inviate il suono al vostro PC/Mac da un dispositivo mobile. La sezione Bluetooth è dotata di un pulsante di "pairing" dedicato, di un selettore di ingresso e di una manopola di trim. Una delle caratteristiche più singolari del DJM-A9 è l'introduzione di un'antenna Wi-Fi per la connettività LAN wireless. Utilizzando l'antenna, è possibile collegarsi a un dispositivo tablet e utilizzare l'applicazione Stagehand per controllare a distanza le apparecchiature (multi-player/mix). Pioneer (multi-player/mixer) e controllare lo stato delle apparecchiature.
Design robusto con uscite per cuffie dual e altro ancora
Caratterizzato da un layout in stile club e da una struttura robusta, il DJM-A9 è la scelta definitiva per i locali, i festival e i DJ professionisti. Le due uscite per cuffie indipendenti consentono di monitorare il suono con due paia di cuffie, ideali per i set back2back. Le uscite per cuffie di dual sono dotate anche di controlli dedicati, tra cui pulsanti cue, manopole del volume e manopole per il bilanciamento del mix, in modo da poter monitorare le tracce in modo indipendente.
Caratteristiche
- Mixer per DJ a quattro canali di livello professionale
- Qualità sonora da studio con i convertitori AD/DA a 32 bit di ESS Technology
- Sound Colour FX con la prima funzionalità di blocco centrale al mondo
- Sezione Beat FX avanzata con display a colori dedicato e X-Pad
- Sezione microfonica migliorata: ora include l'alimentazione Phantom per i microfoni da studio
- Dual uscite per cuffie indipendenti ed equalizzatore per cabine di regia
- Bluetooth e connettività Wi-Fi tramite antenna sul pannello posteriore
- Supporto per l'app Stagehand con funzione Sound Check integrata
- Compatibile con rekordbox e Serato DJ Pro
- Maggiore spaziatura intorno all'equalizzatore per una migliore sensazione di ascolto
- LED luminosi sulla sezione canali e risposta di frequenza ottimizzata sugli isolatori
- Crossfader MAGVEL FADER di terza generazione
Specifiche tecniche
- Terminali di ingresso/uscita:
- Ingressi DIGITALI x 4 (coassiali)
- LINEA x 4 (RCA)
- PHONO x 4 (RCA)
- MIC x 2 (XLR e jack TRS da 1/4" x 1, jack TRS da 1/4" x 1)
- Uscite:
- MASTER x 2 (XLR x 1, RCA x 1):
- BOOTH x 1 (jack TRS da 1/4")
- REC x 1 (RCA)
- MASTER DIGITALE x 1 (coassiale)
- cuffie x 4 (jack stereo da 1/4" x 2, mini jack stereo da 3,5 mm x 2)
- USB:
- USB Tipo-A x 1
- USB Tipo-B / USB Tipo-C x 2
- Altro:
- SEND (jack TS da 1/4") x 1
- RETURN (jack TS da 1/4") x 1
- Terminale LAN (100BASE-TX) x 1
- risposta di frequenza: 20 Hz - 40 kHz (LINE)
- Rapporto S/N:
- 114 dB (USB, Digital IN)
- 88 dB (PHONO)
- 105 dB (LINEA)
- 79 dB (MIC 1, MIC 2)
- Distorsione armonica totale: 0,005 percento (LINE-MASTER1)
- Consumo di energia: 46 W
- Dimensioni massime (L x P x A):P 407,4 × 458,3 × 107,9 mm (con l'antenna wireless 140,7 mm) / 16,4" x 18,4" x 4,25" (con l'antenna wireless 5,54")
- Peso: 10,2 kg / 22,5 lb
- Software compatibili: rekordbox, Serato DJ Pro, ShowKontrol, PRO, DJ LINK Ponte
- Codice prodotto: MTPW950