Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 143622
Se siete alla ricerca di un delay che può portare incredibili nuovi sapori, allora il BIM è il delay modulo che fa per voi. Se vuoi esplorare nuovi paesaggi sonori e ambienti sonori attraverso la tua chitarra Sintetizzatoreesizer, , batteria, o anche registrazioni sul campo - il BIM non deluderà. SDispone di veri convertitori a 12 bit, con limitatore analogico, companders, filtri e percorsi di feedback.
Può inviare ritardi fino a 3276 millisecondi in stereo, il che significa che è ottimo per creare nuovi paesaggi sonori. Con una semplice torsione di un quadrante, invia il tuo segnale in un viaggio in una curva della mente ed esplora mondi che ritenevi impossibili.
Se volete aggiungere bellissimi paesaggi sonori alle vostre produzioni musicali, sound design o live spettacoli, allora il BIM fornisce. Questo potente strumento prenderà qualsiasi segnale e lo trasformerà in qualcosa di diverso. Sia che tu voglia aggiungere leggeri ritardi al suono della chitarra o che tu voglia trasformare completamente un Rullante colpo, allora il BIM ti permetterà di farlo. E 'un flessibile delay che suonerà sempre grande.
Ha una tonnellata di opzioni che ti permettono di prendere il controllo del tuo suono e modellarlo a tuo piacimento. Compreso cose come un LFO. Questa utility a quattro forme d'onda significa che è possibile ruotare il segnale in modi nuovi e interessanti. Oppure i filtri passa-alto e passa-basso che ti aiutano a creare il tuo suono ad un livello molto più coinvolto e profondo. È l'intero pacchetto e un must-have - se si lavora nella musica ambientale, sound design, beat making, e tutto ciò che si può pensare.
Ingressi