Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 100590
Collaborazione di John Petrucci con MusicMan ha portato ad alcuni dei più alti strumenti performanti disponibili per il chitarrista i concerti. La gamma di JP da Sterling mira a riprodurre la giocabilità e la versatilità di queste chitarre a un prezzo più abbordabile. Il JP157 è la versione della 7 stringa il JP150, che si basa sulla MusicMan John Petrucci Signature Series JP15.
Il JP157 combina i toni caldi del mogano africano con il design mozzafiato di un top in Acero quilted altamente figurato, qui a Neptune blue e disponibile anche in Sahara Burst. Con il corpo ricoperto di moderno tra cui un taglio scavato avambraccio, la chitarra è comoda da tenere e consente di andare avanti con il business del gioco. Il collo è costruito in acero che subisce un processo di tostatura al fine di rimuovere le impurità e fornire più forza. Questo ti lascia con uno strumento incredibilmente stabile e risonante, che terrà la sua messa a punto e installazione estremamente bene nonostante i cambiamenti di umidità durante tutto l'anno. Inoltre dà la chitarra una sensazione meravigliosamente 'giocata in' e significa che il tuo left hand scivola su e giù per il collo con facilità.
Il manico in acero torrefatto dà il John Petrucci firma entrambi snap e risonanza. Con 24 tasti e un raggio piatto da 16", questa chitarra fornisce un'esperienza di gioco facile attraverso tastiera ebanizzatatera. L'assist di allegato 5-Imbullonato collo a raggiungere i tasti superiori della chitarra e la lunghezza di scala 25-1/2" con la dotazione.010-.046 corde tensione permette facile stringa curve e un tono autorevole.
La chitarra di JP157 dispone di Sterling by MusicMan progettato pickup e un active circuito elettronico (che richiede batteria 9v). Questo ti dà una spinta di 12db, accessibile tramite il volume controle può essere usato per tagliare attraverso il mix con la semplice pressione di un tasto; ideale per quegli assoli importanti. La combinazione di pickup humbucker e il active circuito assicura che, proprio come Petrucci stesso, sarà in grado di raggiungere una vasta gamma di toni che sia distorto Moten, liquido liscio soloing, o cristallo pulito di prelievo.
Il JP157 dispone di una sterlina di MusicMan progettato "Moderno Tremolo" ed è progettato per fornire il buon funzionamento e un'ottima capacità di tornare a passo dopo l'uso. La chitarra ha alta qualità pressofuso blocco Mecchaniche dando affidabile stabilità di accordatura e consentendo modifiche di stringa semplice e veloce. Queste caratteristiche garantirà un'intonazione precisa e, a fianco di un facile regolazione truss rod, garantiscono che la chitarra si alzerà per i rigori della i concerti e le prove.
Come lungo tempo chitarrista per la band Dream Theater, insieme a molti altri progetti collaterali, John Petrucci è considerato una delle leggende viventi della musica Rock progressiva. Egli unisce una tecnica virtuosistica con complessa e ben congegnata composizioni musicali a farsi un nome davvero individuale. Egli esige il meglio dei suoi strumenti per durare a lungo nel mondo ripetuto tours e sessioni di registrazione. Sua firma Sterling chitarre sono un riflesso della sua attenzione al dettaglio e l'alta richiede lui posti sui suoi strumenti, sia in termini di affidabilità e versatilità.