Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il PEAVEY ValveKing II Head è ideale sia live per le applicazioni in studio che per quelle in studio. Dotato di Peavey MDSI (Microphone Simulated Direct Interface) integrato che elimina la necessità di microfonare consentendo agli utenti di inviare il segnale dell'amplificatore direttamente a un dispositivo di registrazione o a una console di missaggio. Godetevi il tono versatile per il rock, il jazz o il metal con il ValveKing 100W Head.
Codice di riferimento: 43091
Questo nuovo amplificatore per chitarra valvolare Peavey ValveKing è basato sulla linea originale ValveKing premiata Dispone di tutte le qualità tonali e l'attenzione al dettaglio di un amplificatore boutique, ma con un prezzo reale lavoro chitarristi possono permettersi. Questa nuova generazione di ValveKing è una delle linee di amplificatori più sofisticati di Peavey tonalmente più sofisticati ancora, su misura per le esigenze versatili dei chitarristi di lavoro di oggi.
Oltre a tutte le qualità boutique e i toni caldi che i chitarristi si aspettano dal ValveKing series, questa linea di nuova generazione incorpora nuove funzionalità all'avanguardia per la registrazione e l'esecuzione dei musicisti. Per il musicista, il ValveKing dispone di un'uscita di registrazione diretta USB, che trasmette le vibrazioni dell'amplificatore microfonico direttamente al computer. Sul pannello posteriore, l'interfaccia diretta XLR XLR integrata Peavey MSDI™ (Microphone Simulated Direct Interface) elimina la necessità di microfonare, consentendo agli utenti di inviare il segnale dell'amplificatore direttamente a un dispositivo di registrazione o a una console di missaggio.
Con toni versatili per il rock, il jazz o il metal, i ValveKings di nuova generazione hanno la capacità di creare qualsiasi suono immaginabile. La manopola proprietaria Vari-Class™ di ValveKing consente ai chitarristi di regolare le caratteristiche di "classe" del ValveKing, consentendo una completa versatilità del tipo di finale di potenza. Fedele al suo nome, ValveKing include anche il nuovo indicatore di monitoring dei tubi TSI™ che vi tiene informati sulla salute dei vostri tubi!
ValveKing offre altre caratteristiche di fascia alta come l'interruttore di alimentazione variabile a 3 vie, in modo da poter adattare l'uscita alla situazione delle prestazioni senza compromettere il tono. Con il triplo 12AX7s triplo, due canali indipendenti commutabili a pedale ciascuno con il proprio EQ, e il controllo di simulazione Vari-Class™ variabile in Classe A/AB, la nuova generazione di ValveKing offre enormi quantità di potenza completamente personalizzabile su tutti i tubi.
La linea ValveKing di nuova generazione comprende anche la nuova testa ValveKing Micro Head, ValveKing Combo 20 e ValveKing Combo 50, estremamente portatile, ognuna con la propria gamma di caratteristiche professionali e toni da boutique.
Music Radar ha ottenuto il Peavey ValveKing 100 Head 4.5/5 nella loro recensione.
"Mantiene il fascino dell'originale. Estetica migliorata. Un'altezza libera decente. Molto buona overdrive e distortion toni. Eccellenti caratteristiche e rapporto qualità-prezzo. Nel complesso, ci piacciono l'headroom decente, i bassi caldi e gli alti vetrosi di questo amplificatore equipaggiato con 6L6".