Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 103776
Il pedale Tyler di KMA Machines è un dispositivo unico che agisce come un crossover PA; separa il segnale delle alte frequenze dalle basse frequenze. Il Tyler permette di manipolare ogni parte dello spettro di frequenza in modo indipendente. I controlli LOW PASS e HIGH PASS permettono di impostare con precisione la frequenza di crossover, mentre il controllo MIX permette di impostare il rapporto dei due segnali, da 100 bassi a 100 alti, e ogni impostazione intermedia. Entrambi i filtri hanno un roll-off di 12db/Oct. con una frequenza di taglio variabile da 20Hz a 3kHz.
Ogni percorso del segnale viene inviato ai loop FX indipendenti prima di essere indirizzato all'uscita. Ogni loop FX è completamente isolato e bufferizzato, con una polarità inversa e potenziometri interni per rimuovere qualsiasi problema di fase/livello. Questi loop FX sono il segreto del potenziale di Tyler; ti permettono di inviare i segnali high e low range a processori d'effetti indipendenti, dandoti la possibilità illimitata di sperimentare il suono.
Ogni percorso del segnale può essere attivato mediante interruttori a pedale indipendenti, per un controllo delle live prestazioni all'avanguardia.
Questo pedale ha applicazioni illimitate, ma qui ci sono solo alcuni suggerimenti per farvi immaginare il potenziale di KMA Machines Tyler.
KMA Machines è un'azienda boutique con sede a Berlino che produce pedali FX di alta qualità fatti a mano. Tutti i pedali sono costruiti a mano con una rigorosa attenzione ai dettagli. Sono caratterizzati da un design e di alta qualità componenti unici, come i PCB bifacciali personalizzati e gli involucri in alluminio Power Coated praticamente indistruttibili. L'azienda ha un forte interesse sia per il moderno che vintage per i pedali, e ha iniziato a produrre unità su misura. Dal 2013, hanno guadagnato popolarità con una vasta gamma di chitarristi e bassisti.