Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 104354
Nell'ultimo decennio, l'atto Revocation, con sede a Boston, si è saldamente affermato come uno dei migliori generi death metal e thrash metal di oggi. Annunciato come uno dei elite chitarristi del metal moderno, il frontman Dave Davidson è anche la forza trainante dietro la band in continua evoluzione. e sfidare le norme convenzionali sui metalli. Jackson continua la sua tradizione di lavorare con i migliori del settore con la creazione del modello Pro Warrior SeriesSignature WR7 di Davidson.
Il Jackson Dave Davidson WR7 Warrior, Charcoal Stain presenta il popolare corpo angolare di Jackson con una lunghezza di 25,5 "scala. corpo in mogano con top in cenere e un pezzo unico, attraverso-corpo collo in acero con rinforzo in grafite e sciarpa comune.
Il dorso finish del manico oliato consente una sensazione di fluidità di gioco, mentre la sua ebony tastiera composta da 12"-16" con 24 tasti jumbo è stata progettata per una velocità di gioco altamente tecnica. Più curvo dal dado per una comoda accordatura, si appiattisce man mano che ci si muove lungo il collo per una velocità di gioco sempre più veloce e ampie curve senza sbattere fuori.
Per soddisfare la propensione di Revocation per la costruzione di ricche e complesse corde vocali, Davidson ha collaborato con DiMarzio per creare i propri pickup Imperium signature. Progettati in modo che tutte le note risuonino, dal corposo, stretto e basso, mentre si usano amplificatori ad alto guadagno, fino alla pulizia cristallina su canali non distorti, questi pickup sono anche altamente reattivi alle armoniche. Questo asse è dotato anche di un controllo di tono singolo, un controllo di volume singolo con push/pull coil split per il tono a bobina singola e un interruttore a tre vie a levetta. La Floyd Rose® FRT 1000 è dotata di un sistema a ponte tremolo a series doppia chiusura, incassato per un maggiore comfort di presa a mano e per una maggiore stabilità delle corde, sustain e azione dinamica del tremolo.
Corpo
Collo
Hardware