Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Pedale Chase Bliss Audio Wombtone MkII analogico dispone di un percorso di segnale che offre un'ampia varietà di 70 toni vintage e psichedelici. Basato sul pedale Phaser analogico Wombtone originale, l'MkII è stato modificato per includere un controllo mix, 16 Dip switch posizionati sulla parte superiori per accesso facilitato, la possibilità di passare tra 2,4 e 6 tappe di fase. Il Wombtone MkII offre una vasta gamma di suoni unici, che aggiungerà consistenza alla tua chitarra. Questo pedale è contenuto in una scatola di legno decorativa per protezione durante il transito.
Codice di riferimento: 76860
Il Wombtone mkII ha alcuni aggiornamenti moderni, tra cui un raro controllo del mix che passa dal segnale completamente dry al vibrato in fase pura, oltre alla possibilità di passare da 2, 4 e 6 stadi di fase per tutti i gusti di fase da appena udibili a un vortice pieno e ipnotico.
Come gli altri pedali della Chase Bliss Audio lineup, anche il Wombtone MkII Analog Phaser Pedal è dotato di 16 mini DIP switch mini facilmente accessibili che consentono di modulare i vari parametri in modo unico. Offrendo una grande quantità di toni unici che è possibile modificare per ottenere un suono che si distingue dal resto e crea un'atmosfera veramente psicheelica. Questi mini dip switch includono un mini grafico di facile lettura che si trova sul lato dell'unità.
Il Chase Bliss Audio Wombtone MkII Analog Phaser Pedal è anche compatibile MIDI e può essere utilizzato con un Empress Effects Midibox (venduto separatamente). Consente di controllare tutti i suoi parametri tramite messaggi di cambio di controllo e di salvare e richiamare le sue preimpostazioni con messaggi di cambio programma.