Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Quattro bande di controllo stereo
Utilizzato nelle fasi finali di un mix, il controllo dell'ampiezza stereo è essenziale per creare spazio per ogni strumento in un mix. Con MStereoProcessor, avrete a disposizione quattro bande di controllo stereo indipendenti, completamente personalizzabili in base alle vostre esigenze. La modalità crossover di frequenza consente di regolare con precisione tutte e quattro le regioni di frequenza della traccia e, utilizzando il semplice controllo di ampliamento, è possibile migliorare o ridurre l'immagine stereo della regione di frequenza. Perfetto per creare spazio nell'immagine ampia per chitarre, voci o pianoforte, provate a sperimentare la rotazione delle frequenze dei bassi mono.
Analisi e misurazione stereo
Gli strumenti di analisi completi offrono una rappresentazione accurata dell'uscita stereo dell'intero segnale, fornendo un'indicazione visiva dell'immagine. Ideale per verificare la compatibilità con mono del vostro audio, qui potete assicurarvi che l'immagine stereo sia sufficientemente ampia per garantire la giusta spaziatura tra gli strumenti nel vostro mix.
Memorizzate, salvate e condividete le vostre preimpostazioni
Una volta trovato il suono più adatto alle esigenze del vostro mix o progetto, Melda ha incluso un database di memorizzazione accuratamente progettato per caricare i vostri preset in qualsiasi progetto futuro in qualsiasi host. All'interno del database di preset, i vostri preset possono essere caricati automaticamente su un server condiviso dove altri utenti che la pensano allo stesso modo possono scaricare i vostri preset. È anche possibile scaricare i preset direttamente dal database al proprio plug-in e ampliare la propria collezione di preset da altri utenti della comunità.
Combinare più parametri insieme con Multiparameters
Ideale per il sound design sperimentale, Multiparameters consente di manipolare più parametri insieme in un unico controllo macro. In questo modo è possibile trasformare completamente il suono nel minor numero possibile di passaggi, il rendendolo ideale per l'automazione o per la combinazione di diversi multiparametri per creare un suono unico mai sentito prima.
Compensazione automatica del guadagno (AGC)
Quando si creano toni o si sfogliano le preimpostazioni all'interno di Melda MStereoProcessor, si sente solo la variazione del suono applicata dall'elaborazione e non la variazione del volume. Spesso ci si lascia ingannare dall'idea che un suono più forte sia migliore, senza sentire come suona quando il livello è adeguato. Melda ha incluso la Compensazione automatica del guadagno nell'intero plug-in, che si adatta alle impostazioni per garantire che il volume in uscita sia pari a quello in ingresso, in modo da prendere decisioni migliori sul mixaggio.
Non solo, ma Melda MStereoProcessor è dotato anche di un limitatore di sicurezza fissato a 0dB sul livello di uscita. Questo assicura che qualsiasi regolazione del volume di uscita effettuata durante l'elaborazione non superi il clipping digitale e colpisca il limitatore brickwall, salvando le vostre orecchie da suoni potenzialmente dannosi.
Ascolto immediato di più impostazioni
Con un'ampia gamma di toni diversi disponibili all'interno di MStereoProcessor, potreste faticare a trovare quello che si adatta meglio alla vostra musica. Per aiutarvi a confrontare rapidamente diverse impostazioni, Melda ha incluso un interruttore per il confronto A/B. In questo modo è possibile ascoltare due impostazioni contemporaneamente senza doverle selezionare ogni volta.
Facendo un ulteriore passo avanti, il Melda MStereoProcessor include la commutazione A - H, che offre fino a otto slot di impostazioni in cui è possibile passare liberamente da uno all'altro per trovare il suono giusto per il brano. Inoltre, gli slot da A a D sono disponibili nel menu integrato X-Y pad, che consente di miscelare quattro impostazioni potenziali e di trovare il giusto equilibrio tra ciascuna di esse.
Specifiche tecniche
Requisiti di sistema
- Sistema operativo:
- Windows: Windows 8 / 10 / 11 (32 o 64 bit)
- Mac: macOS 10.14 e versioni successive (64 bit)
- Formato:
- Windows: Host compatibile VST / VST3 / AAX (32 o 64 bit)
- Mac: Host compatibile con VST / VST3 / AU / AAX
- Processore:
- Windows: Processore Intel/AMD con supporto SSE2
- Mac: Processore Intel/AMD/M1 (CPU Apple Silicon ARM nativa) con SSE2
Generale
- Codice prodotto: 1246-374