Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il McDSP DE555 Advanced De-esser HD v7 è un de-essing moderno e pronto per l'HD, con tecnologie innovative che consentono il de-essing a qualsiasi livello di segnale. Compatibile con i formati HD, McDSP DE555 Advanced De-esser HD v7 può essere eseguito sull'elaborazione host o sui processori DSP (come McDSP APB o Avid HDX) per evitare un eccesso di CPU nel sistema. Il DE555 è dotato di un'analisi intelligente del segnale, non riscontrabile in altri de-esser, che consente di effettuare il de-essing a qualsiasi livello di segnale, senza dover ricorrere alla manopola di controllo della soglia di ingresso. La messa a punto del de-esser è più facile che mai con il DE555, in quanto gli altri controlli includono un rapporto regolabile in continuo e controlli di rilascio.
Codice di riferimento: 229794
Quando si utilizza un de-esser, la priorità è spesso quella di rimuovere le plosive o i suoni "sss" dalla traccia del dialogo. Spesso vi sarà capitato di registrare una voce naturale e piena di carattere, solo che il de-esser ne ha risucchiato la vita, riducendo la traccia alle sole parole pronunciate o cantate, senza alcun tono gradevole che le accompagni. In questo Custodia, la modalità solo alte frequenze del DE555 è ideale per preservare la naturalezza della voce, rimuovendo solo il suono plosivo e mantenendo inalterato il resto della traccia, senza bisogno di automazione o di lunghi editing. In combinazione con l'esclusivo controllo della messa a fuoco, si ottiene lo strumento definitivo per la rimozione delle essenze da qualsiasi traccia.
Con McDSP si ottiene sempre molto di più di quello che si è speso, grazie a funzioni nascoste o a un design di alta classe che è adatto a più di un'attività da cui i suoi plug-in prendono il nome, e DE555 non rompe gli schemi. Le sue funzionalità possono essere utilizzate per molto più che la semplice rimozione delle plosive dalle voci. È capitato a tutti di registrare una traccia di chitarra quasi perfetta, ma di vederla rovinata da un fastidioso stridio o da un cigolio causato dallo spostamento della posizione dei tasti da parte del chitarrista. Ebbene, il DE555 sta per diventare il vostro migliore amico: potrete infatti utilizzare le funzioni sopra citate per ripulire le tracce di chitarra e filtrare gli stridori per ottenere una traccia dal suono immacolato.
Il design del DE555 si presta a qualsiasi produttore, sia che si tratti di una giovane startup in cameretta, sia che si lavori a produzioni complete nei migliori istituti di registrazione del mondo. L'interfaccia semplice e pulita è facile da usare e diventerà una seconda natura in poco tempo. Grazie alla lettura dei livelli e al metering dettagliato, sarete sempre in grado non solo di sentire ma anche di vedere cosa state facendo a qualsiasi traccia su cui state lavorando e, grazie alla natura a bassa latenza del DE555, sarete in grado di apportare modifiche al volo in tempo reale senza lag o stutter.