Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'AE600 Active EQ Native di McDSP è un plugin di equalizzazione altamente flessibile, dotato di sei bande di equalizzazione attive e fisse sovrapposte con controllo indipendente su ciascuna banda. L'AE600, la nuova generazione di plugin EQ, offre un'esperienza rivoluzionaria utilizzando algoritmi a bassissima latenza per un effetto EQ fluido e naturale che può aiutare a trasformare i vostri mix in uno standard professionale pronto per lo studio. 13 modalità di EQ selezionabili, tra cui Vintage, X-style, Parametric, HPF, LPF e altre ancora, possono essere controllate individualmente tra le bande fisse e attive, con un controllo completo su rapporto, rilascio, attacco e soglia di ciascuna banda EQ attiva
.Ogni banda fissa e attiva condivide gli stessi parametri di guadagno, frequenza, fattore Q e controlli di modalità, con la possibilità di collegare ogni banda per apportare modifiche globali che verranno copiate in ogni banda. Inoltre, è possibile impostare ciascuna banda in modo che venga attivata dal segnale di ingresso o da un segnale esterno in side-chain, per un approccio più dinamico e flessibile all'equalizzazione e per ritagliare uno spazio unico all'interno del mix.
Strumento di grande utilità, l'AE600 è disponibile nelle versioni stereo e mono per elaborare i canali singolarmente su un singolo strumento o su un gruppo di strumenti o un intero mix in modalità stereo. Il metering accurato e reattivo fornisce una rappresentazione visiva delle regolazioni effettuate all'interno del mix, per garantire che si intervenga solo su ciò che è necessario, tralasciando tutto ciò che non è necessario. McDSP AE600 è lo strumento definitivo per produttori, ingegneri del missaggio e sound designer alla ricerca di un modo per scolpire dinamicamente il tono dei suoni che si muovono con la musica.
Codice di riferimento: 193316
Al centro di ogni brano c'è la voce, la melodia che guida l'emozione e le parole che parlano agli ascoltatori. È fondamentale che le voci risaltino in un mix denso e non siano in diretta competizione per lo spazio di frequenza con altri elementi del mix. Con l'AE600, far risaltare la voce è semplice: con sei bande di equalizzazione da manipolare dinamicamente, è possibile ritagliare uno spazio per la voce da soli, oppure utilizzare le funzionalità di side-chain esterno per spingere la voce in primo piano rispetto agli altri strumenti che superano la soglia.
Sei bande di equalizzazione attiva con controlli di soglia, rapporto, attacco e rilascio per banda e ingresso side-chain: la soluzione ideale per l'elaborazione dinamica delle tracce vocali. Per le tracce vocali che contengono una grande quantità di sibilanti, l'AE600 consente di utilizzare l'EQ dinamico in una gamma di frequenze mirate con la precisione di extreme per domare le sibilanti quando si presentano. Il movimento dinamico delle bande di equalizzazione attive all'interno dell'AE600 è molto più naturale rispetto all'utilizzo di un semplice taglio di equalizzazione statico che taglierà la frequenza mirata indipendentemente dal segnale che viene attraversato, in quanto reagisce alla musica, offrendo un suono naturale e autentico.
Strumento estremamente versatile, l'AE600 può essere utilizzato per indirizzare gamme di frequenza specifiche e aggiungere punch e attacco in modo dinamico alle vostre tracce. Oltre alle bande di equalizzazione attive per elaborare dinamicamente le tracce, AE600 offre anche opzioni di equalizzazione a banda fissa per creare sculture di equalizzazione in grado di modellare e scolpire il tono generale della batteria. Uno strumento fondamentale per i tecnici del missaggio, che possono creare curve di equalizzazione su un intero mix di batteria per completare il mix e adattarlo meglio al resto della traccia, sia che si tratti di regolare le alte frequenze per aggiungere articolazione o di tagliare le medie per eliminare le frequenze "inscatolate", AE600 è in grado di fornire i risultati desiderati.
Progettato per essere il più flessibile possibile per soddisfare i moderni tecnici del missaggio, AE600 è dotato di 13 modalità di EQ selezionabili, tra cui Vintage, X-style, Parametric e molto altro. La varietà delle modalità di equalizzazione selezionabili vi consente di avere il pieno controllo sul vostro modellamento tonale e, grazie alle modalità di equalizzazione indipendenti per bande di equalizzazione fisse e attive, non sarete mai bloccati su come scolpire creativamente il vostro mix.
Sia che abbiate bisogno di un'equalizzazione chirurgica con la modalità X-5 per sbloccare un valore di Q fino a 100, sia che stiate cercando stili di equalizzazione parametrica fluidi per aggiungere luminosità o rimuovere la fangosità nel vostro mix finale.