Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
KResearch KR-Imager STR è un plug-in di miglioramento stereo con funzionalità di panning in funzione della frequenza. Perfetto per le applicazioni di mastering e missaggio, KR-Imager STR consente di manipolare una serie di aspetti del segnale, tra cui la fase, i miglioramenti stereo dipendenti dalla frequenza e la miscelazione dry/wet. Dotato di una serie di strumenti di monitoring, offre un feedback visivo sulla diffusione del segnale, tra cui goniometri e display di correlazione.
A differenza degli strumenti di imaging stereo tradizionali, KR-Imager STR divide il segnale in centinaia di componenti di frequenza individuali, ciascuno con algoritmi selezionabili per consentire il controllo completo della panoramica e dell'ampiezza del suono. In grado di eseguire il morphing sia delle sorgenti mono che di quelle stereo, il KR-Imager STR di KResearch è ideale per migliorare singoli elementi del mix, interi bus di strumenti o l'intero mix stesso. Grazie all'assenza di colorazione sull'uscita del suono, KR-Imager STR fornisce un tono neutro che non altera il contenuto di frequenza del mix, mantenendo il nucleo del suono.
Codice di riferimento: 229061