Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Macchina delle corde
EastWest StringMachine è un sintetizzatore virtuale per archi vintage con un tocco moderno. Progettato ispirandosi alle classiche macchine per archi del passato, StringMachine presenta campioni in stile Solina, OBX, RS-505 e Jupiter 6. Combinato con archi, ottoni, fiati e strumenti vocali moderni, StringMachine di EastWest è un sintetizzatore potente e flessibile, adatto a un'ampia gamma di applicazioni.
In totale, StringMachinDispone di 18 strumenti che possono essere miscelati e trasformati tra loro tramite la mod wheel inclusa. I suoni possono anche essere modificati attraverso un inviluppo standard a 4 stadi per ogni sezione di strumento. Inoltre, StringMachinDispone di quattro preset reverb, nonché di effetti chorus e ensemble chorus.
Grazie a un design ibrido di strumenti elettronici e acustici, StringMachine è perfetto per vari generi, elettronici e non, ma soprattutto per generi che puntano sulla nostalgia retrò come la chillwave o il pop. Più in generale, StringMachine funziona in qualsiasi mix che richieda un grande ensemble di archi pad.
Pianeta proibito
EastWest Forbidden Planet è un sintetizzatore ibrido contemporary costruito con campioni meticolosi di vintage e sintetizzatori moderni, effetti sonori e strati acustici. Progettato per i contemporary compositori, Forbidden Planet offre il signature suono delle apparecchiature analogiche con una gamma completa di strumenti di editing senza il suono indesiderato degli oscillatori e dei modificatori generati digitalmente. Altamente suonabile e sperimentale, Forbidden Planet offre oltre 50 GB e 600 suoni morphing sapientemente realizzati in categorie quali arpeggiatori, bassi, droni, FX, lead, pads e poly Sintetizzatore.
Il plug-in d'ispirazione cinematografica per eccellenza, Forbidden Planet è alimentato da EastWest OPUS engine e offre un suono incredibile fin dall'inizio, oltre a un potente morphing e alla possibilità di modellare il suono per adattarlo al progetto. Grazie all'impiego di modulazione, filtraggio e arpeggiatori avanzati, Forbidden Planet è un vero e proprio one-stop-shop per tutte le composizioni cinematografiche. Con una così vasta gamma di toni e categorie di strumenti, Forbidden Planet è perfetto per i produttori in studio che desiderano iniettare il suono della letteratura cinematografica classica nelle loro produzioni pop, hip-hop o EDM.
Recensioni
"Realizzato con perizia da Doug Rogers e Nick Phoenix, la qualità di ogni strumento è, come ci si aspetta, di livello mondiale". - Tecnologia musicale
"Dal punto di vista sonoro, è epico. Forbidden Planet è allo stesso tempo molto desiderabile e altamente coinvolgente. Lo consiglio vivamente". - Sound On Sound
Caratteristiche
Macchina delle corde
- Mescolate 4 sezioni di strumenti distinti per ottenere suoni unici
- Utilizza un totale di 18 strumenti
- Miscelazione tra gli strumenti con una mod wheel basata sulle prestazioni
- Abilitate gli effetti chorus e ensemble chorus con 3 modalità
- Utilizzo di inviluppi a quattro stadi per controllare il volume di ogni sezione di strumento nel tempo
- Controllo del volume di ogni strumento in modo indipendente
- Utilizzate le manopole di invio per comporre reverb per ciascuna sezione
- Aggiungete gli ultimi ritocchi all'ingresso stereo master di ogni strumento con volume, pan, campo stereo e filtro.
Pianeta proibito
- Sintetizzatore ibrido odyssey
- Prodotto dai veterani del settore Doug Rogers e Nick Phoenix
- Oltre 50 GB di suoni che comprendono più di 600 sintetizzatori
- Include un'ampia gamma di categorie: arpeggiatore, basso, droni, FX, lead, pads e poly Sintetizzatore
- Ogni strumento è stato meticolosamente campionato da pareti di sintetizzatori moderni e vintage, offrendo un autentico sapore analogico senza l'indesiderato suono digitale sterile degli oscillatori generati al computer.
- Caricate istantaneamente patch dal suono fantastico e altamente riproducibile, che suonano in modo perfetto appena uscite dalla scatola
- Potenziato da EastWest OPUS engine consente di modellare e scolpire gli strumenti per ottenere il suono desiderato per il vostro progetto.
- Suoni cinematografici che affondano le radici nella letteratura cinematografica classica
- Immergetevi nella produzione con un'ampia gamma di preset che combinano sorgenti drammatiche per creare possibilità di sound design di grande ispirazione.
- Ideale per un'ampia gamma di generi musicali e di requisiti di colonna sonora, dall'EDM all'hip-hop, dalla fantascienza all'horror, al cinema e molto altro ancora.
- Le avanzate capacità di morphing e di modulazione dei filtri aprono una nuova tavolozza sonora a partire dai suoni originali
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: macOS 10.13 (o successivo)
- Windows: Windows 10
- Processore:
- Mac: CPU: Quad-core (quattro core), in esecuzione a 2,7 GHz (o superiore)
- Windows: CPU: Octa-core (otto core), funzionante a 2,7 GHz (o superiore)
- RAM: si consigliano 8 GB o più
- Programmi compatibili:
- Mac: EW Play 6 Stand-Alone 6.0+, EW Opus Stand-Alone 1.0+, Ableton Live 10.0+, Apple Logic Pro 10.0+, Apple Garageband 10.3+, Avid Pro Tools 2018.1+, Bitwig Studio 3.0+, Cockos Reaper 6.0+, Imagine-Line FL Studio 20+, MOTU Digital Performer 9.0+, Steinberg Cubase 9.0+, Steinberg Nuendo 8.0+, Presonus Studio One 4.0+, VSL Vienna Ensemble Pro 6.0+
- Windiws: EW Play 6 Stand-Alone 6.0+, EW Opus Stand-Alone 1.0+, Ableton Live 10.0+, Avid Pro Tools 2018.1+, Bitwig Studio 3.0+, Cockos Reaper 6.0+, Imagine-Line FL Studio 20+, MOTU Digital Performer 9.0+, Steinberg Cubase 9.0+, Steinberg Nuendo 8.0+, Presonus Studio One 4.0+, VSL Vienna Ensemble Pro 6.0+
- Codice prodotto: 1181-115