Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sonible pure:verb CROSSGRADE consente di effettuare il crossgrade a pure:verb da qualsiasi licenza esistente e attiva di qualsiasi prodotto Sonible. Sonible pure:verb è un plug-in reverb potenziato dall'intelligenza artificiale che combina l'analisi intelligente e la profilazione specifica dell'ingresso per ottenere il reverb perfetto. Per eliminare tutte le congetture sulla creazione di un reverb suono o di un mix nella vostra musica, pure:verb riduce il processo a tre semplici passaggi, consentendo agli utenti di qualsiasi capacità di concentrarsi maggiormente sulla creatività e meno sulla composizione dei suoni reverb
.Grazie ad una serie di strumenti di personalizzazione, è possibile mettere a punto il proprio reverb in base ai propri gusti personali. Regolate il carattere da realistico ad artificiale usando il controllo Sintetizzatoreetic, aumentate o diminuite le dimensioni, la profondità e le dimensioni del vostro spazio virtuale con il controllo dimensione e scegliete tra una delle quattro modalità integrate per ottenere toni reverb creativi
.Codice di riferimento: 257361
Semplificando il processo di audizione dei riverberi a impulsi di convoluzione o la messa a punto di un'enorme gamma di parametri nei riverberi algoritmici, pure:verb lo riduce a tre passaggi. Utilizzando una serie di profili preimpostati per calibrare pure:verb a una specifica sorgente sonora, l'analisi intelligente è in grado di produrre un suono musicalmente più gradevole rispetto alle semplici congetture.
Successivamente, gli algoritmi di apprendimento AI ascoltano il segnale in ingresso, catturando il carattere, la risposta e la dinamica della sorgente. Questa caratteristica unica fa sì che ogni reverb generato da pure:verb sia qualcosa di completamente diverso. Con pure:verb, non dovrete più lottare contro i bassi fangosi o i medi offuscati del vostro reverb, che richiedono un'ulteriore equalizzazione o altri trucchi di produzione per essere inseriti nel mix; al contrario, ci penserà tutto il personale, in soli tre passaggi!
Prendete pure:verb se volete rimanere nel vostro flusso creativo aggiungendo spazio e profondità in post-produzione. Sia che si tratti di un mix con un tocco caldo e personale, caratterizzato da voci morbide e strumenti solisti, sia che si desideri un effetto reverb coinvolgente e denso per suoni orchestrali o sintetizzatori pads, semplicemente controllando le dimensioni dello spazio virtuale reverb è possibile evidenziare qualsiasi vibrazione.
Grazie a pochi parametri di regolazione fine appositamente scelti, pure:verb consente di personalizzare reverb per ottenere sempre il suono migliore. I controlli per Mix bagnato/asciutto, Sintetizzatoreetic, Mode e dimensione sono tutti inclusi per fornire una terminologia musicale non complessa che consente di modificare rapidamente più parametri contemporaneamente per una soluzione di personalizzazione semplificata.
La selezione del parametro Sintetizzatoreetic altera il carattere del vostro reverb da un'emulazione naturale e autentica di uno spazio del mondo reale a un suono più artificiale, in stile algoritmico reverb. Più il valore è vicino a 0, più reverb suona come se si trovasse in un ambiente reale, il rendendolo ideale per gli strumenti acustici o le voci pulite per le quali si desidera un suono naturale. Avvicinando il valore a 100 si ottiene un carattere artificiale che può essere utilizzato come effetto creativo per colorare intenzionalmente la sorgente sonora.
È possibile selezionare ciclicamente quattro modalità, che offrono molteplici opzioni creative per la progettazione del suono. In modalità Normal, pure:verb si comporta come un tipico reverb, ideale per collocare il suono all'interno di uno spazio. Passando alla modalità Infinite, pure:verb genera una coda infinita di tempo reverb, perfetta per stratificare e sovrapporre le texture per ottenere un bellissimo spazio ambientale aperto. Per creare interessanti texture "implodenti", perfette per strumenti transitori come la batteria, basta passare alla modalità Reverse per invertire il segnale umido. Infine, la modalità Bounce fa rimbalzare il reverb avanti e indietro per ottenere un pattern ritmico che funziona in tandem con il controllo dimensione per effetti creativi.
Sostituendo più parametri in un'unica sorgente snella, il parametro dimensione consente di regolare lo spazio virtuale di reverb. Mantenendo questo valore basso si ottiene un tempo di reverb breve, aumentando l'intimità di un assolo vocale o strumentale. Aumentando l'intervallo dimensione si ottiene un tempo reverb più lungo e si genera un effetto più coinvolgente e denso, che si abbina perfettamente ai Sintetizzatore pads o ai suoni orchestrali.