Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il pacchetto Forbidden Planet/String Machine di Eastwest offre due plug-in di strumenti all'avanguardia per la composizione moderna. Con Forbidden Planet e String Machine avrete accesso a un numero quasi illimitato di strumenti orchestrali campionati di livello mondiale, a sintetizzatori di ispirazione classica e a un parco giochi per il moderno sound design fantascientifico.
Ispirato ai suoni dei classici sintetizzatori vintage, String Machine impiega 18 strumenti ibridi, che si fondono tra toni acustici ed elettrici. Adatto a un'ampia gamma di generi, stili e applicazioni, String Machine combina i toni del sintetizzatore vintage con strumenti acustici a fiato, ottoni, archi e voce per un'esperienza completa.
Strumento altamente suonabile, Forbidden Planet offre oltre 50 GB di arpeggiatori, bassi, droni, FX, lead, pads e poly Sintetizzatore. Combinando il design moderno dei Sintetizzatore, i layer acustici e i sound-FX di contemporary, Forbidden Planet permette di attraversare nuovi territori sonori per un sound design davvero cinematografico
.Codice di riferimento: 260058
EastWest StringMachine è un sintetizzatore virtuale per archi vintage con un tocco moderno. Progettato ispirandosi alle classiche macchine per archi del passato, StringMachine presenta campioni in stile Solina, OBX, RS-505 e Jupiter 6. Combinato con archi, ottoni, fiati e strumenti vocali moderni, StringMachine di EastWest è un sintetizzatore potente e flessibile, adatto a un'ampia gamma di applicazioni.
In totale, StringMachinDispone di 18 strumenti che possono essere miscelati e trasformati tra loro tramite la mod wheel inclusa. I suoni possono anche essere modificati attraverso un inviluppo standard a 4 stadi per ogni sezione di strumento. Inoltre, StringMachinDispone di quattro preset reverb, nonché di effetti chorus e ensemble chorus.
Grazie a un design ibrido di strumenti elettronici e acustici, StringMachine è perfetto per vari generi, elettronici e non, ma soprattutto per generi che puntano sulla nostalgia retrò come la chillwave o il pop. Più in generale, StringMachine funziona in qualsiasi mix che richieda un grande ensemble di archi pad.
EastWest Forbidden Planet è un sintetizzatore ibrido contemporary costruito con campioni meticolosi di vintage e sintetizzatori moderni, effetti sonori e strati acustici. Progettato per i contemporary compositori, Forbidden Planet offre il signature suono delle apparecchiature analogiche con una gamma completa di strumenti di editing senza il suono indesiderato degli oscillatori e dei modificatori generati digitalmente. Altamente suonabile e sperimentale, Forbidden Planet offre oltre 50 GB e 600 suoni morphing sapientemente realizzati in categorie quali arpeggiatori, bassi, droni, FX, lead, pads e poly Sintetizzatore.
Il plug-in d'ispirazione cinematografica per eccellenza, Forbidden Planet è alimentato da EastWest OPUS engine e offre un suono incredibile fin dall'inizio, oltre a un potente morphing e alla possibilità di modellare il suono per adattarlo al progetto. Grazie all'impiego di modulazione, filtraggio e arpeggiatori avanzati, Forbidden Planet è un vero e proprio one-stop-shop per tutte le composizioni cinematografiche. Con una così vasta gamma di toni e categorie di strumenti, Forbidden Planet è perfetto per i produttori in studio che desiderano iniettare il suono della letteratura cinematografica classica nelle loro produzioni pop, hip-hop o EDM.
"Realizzato con perizia da Doug Rogers e Nick Phoenix, la qualità di ogni strumento è, come ci si aspetta, di livello mondiale". - Tecnologia musicale
"Dal punto di vista sonoro, è epico. Forbidden Planet è allo stesso tempo molto desiderabile e altamente coinvolgente. Lo consiglio vivamente". - Sound On Sound