Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Concentrarsi sui dettagli
Strumenti e timbri diversi richiedono tipi diversi di elaborazione per consentire a tutto di fondersi in modo naturale. Questo vale anche per interi mix, dove alcune informazioni sonore potrebbero essere ritoccate in una parte specifica dell'immagine stereo, oppure si desidera solo un po' di ampiezza in più, ma in questi scenari non si vuole necessariamente intervenire sull'intero mix. È qui che entra in gioco l'elaborazione dei mid/side e Hoser XT permette di farlo con stile e semplicità.
Con Hoser XT si ha la possibilità di filtrare in modalità linkata, stereo o mid/side. Ciò significa che potete concentrarvi su ciò che desiderate filtrare o dare una piccola spinta, anche se si tratta di qualcosa che risiede ai margini del vostro mix stereo. Basta premere un interruttore per lavorare esattamente su ciò che si desidera, con la possibilità di concentrarsi su ciò che conta di più nel mix o nella traccia dello strumento che si sta elaborando.
Funzioni nascoste
Spesso, quando si mixa, un feedback visivo può essere utile per aiutare il flusso di lavoro, in modo da poter vedere e ascoltare ciò che accade nel mix. A prima vista, Hoser XT funziona con una semplice interfaccia ispirata all'hardware, con misuratori di volume e manopole che consentono di regolare il tono e monitorare eventuali variazioni di guadagno che potrebbero causare picchi o distorsioni indesiderate. È un'ottima soluzione per lavorare con le orecchie e per avere un'idea precisa della traccia, ma durante le lunghe sessioni di missaggio potrebbe essere necessario un aiuto visivo. Hoser XT ha lo strumento nascosto perfetto per voi. È sufficiente click su "The Hoser", in alto a destra, per visualizzare una curva di equalizzazione che mostra esattamente l'aspetto del filtraggio. Con Hoser XT le caratteristiche moderne si combinano con un tono analogico spettacolare.
Aggiornamento per la versione 2
Con The Hoser 2, Boz e David Bendeth mantengono viva l'eredità di questo vintage mitico apparecchio. Questo aggiornamento si concentra sul flusso di lavoro, pur lasciando inalterata la sonorità di signature. A partire dall'interfaccia, il flusso di lavoro è stato aggiornato in modo massiccio con un'interfaccia ridimensionabile, che consente di trovare la dimensione giusta per il proprio schermo.
Più concretamente, The Hoser include ora funzioni migliorate per un maggiore controllo sul vostro sound design. È stato incluso un filtro passa-alto da 6 dB/ottava dal suono omogeneo, caratterizzato da un tono altamente trasparente che consente di elaborare singole tracce o interi gruppi senza introdurre artefatti.
Se l'originale The Hoser era dotato di un controllo di ingresso pilotabile simile all'originale, l'aggiornamento Hoser 2 offre la stessa saturazione di ingresso ma con un controllo di uscita collegato, che consente di pilotare il guadagno di ingresso per ottenere la stessa saturazione armonica senza che il livello di uscita aumenti. Ciò consente di prendere decisioni più informate sull'elaborazione, per non essere ingannati da eventuali variazioni di volume, eliminando al contempo la necessità di plug-in di trim esterni.
Per adeguare il plug-in agli standard moderni, i parametri possono essere resettati con un doppio clic, sono stati introdotti i pulsanti undo/redo ed è ora possibile un sovracampionamento fino a 8X, il tutto offrendo lo stesso immacolato suono modellato analogicamente in un formato CPU leggero.
Ricevi The Hoser in omaggio con ogni acquisto
In omaggio con ogni acquisto di Hozer XT c'è una versione piccola e compatta di XT chiamata The Hoser. Presenta lo stesso set di controlli e lo stesso algoritmo di Hoser XT, ma su scala più piccola, con modalità di filtraggio solo in formato mono o stereo per quelle volte in cui si desidera una rapida correzione dell'equalizzazione per una singola traccia o un mix.
Recensioni
"Il team di Ward-Beck Systems desidera ringraziarlo (Boz) per questo complimento ed è entusiasta che l'Hoser sia disponibile per il mondo. Auguriamo loro un continuo successo!". - Ward-Beck Systems
Caratteristiche
- Ritagliare spazio nel mix con un equalizzatore analogico modellato in modo coesivo
- Modellato per suonare identico all'hardware Ward-Beck
- Elimina i crampi di frequenza per un tono di equalizzazione omogeneo sulle frequenze superiori
- Le diverse modalità includono la modalità Stereo, Stereo indipendente e Mid/Side
- L'interfaccia semplice e pulita combina la comodità del digitale con il vero tono analogico
- Gamma estesa di frequenze alte fino a 25 kHz per aggiungere dettagli a qualsiasi sorgente sonora
- Include il plug-in The Hoser semplificato con ogni acquisto
- Interfaccia completamente ridimensionabile per adattarsi al vostro schermo
- Filtro passa-alto da 6 dB/oct di nuova introduzione e dal suono omogeneo
- Controllo di ingresso pilotabile per aggiungere una saturazione analogica armonica al segnale
- Il controllo di uscita con collegamento inverso consente di pilotare il carattere dell'ingresso senza aumentare il volume di uscita, eliminando la necessità di plug-in di trim esterni
- Azzeramento dei parametri con un doppio clic
- Funzionalità Undo/Redo
- Sovracampionamento fino a 8X
- Controllo globale del mix per effetti paralleli di equalizzazione e saturazione
- Utilizzo estremamente leggero della CPU
- Il design a latenza zero consente di utilizzare il plug-in durante il tracking o in una sessione live
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: MacOS 10.13 o superiore (Intel o Apple Silicon)
- Windows: Windows 7 o superiore
- Formato:
- Mac: VST2.4, VST3, AU, AAX (64 bit)
- Windows: VST2.4, VST3, AAX (64 bit)
- Codice prodotto: 1246-642