Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il controller Denon LC6000 PRIME è uno dei più versatili e potenti media player/controller sul mercato, che eredita il suo DNA dal SC6000 PRIME per una sensazione familiare. Questo flessibile hardware controller e media player può essere utilizzato insieme a controller DJ, Software per DJ e flussi di lavoro sia standalone che basati su laptop.
Codice di riferimento: 178976
L'LC6000 si basa sul design dell'SC6000 PRIME ereditandone il familiare layout in stile club che ti farà sentire a casa. È dotato di tutto ciò di cui potresti aver bisogno per creare ed esibirti al meglio delle tue capacità. Portando la funzionalità plug-and-play al livello successivo, il Denon LC6000 fornisce un'integrazione immediata con Virtual DJ, Algoriddim djay Pro AI &Serato DJ Pro.
La jog wheel touch-capacitive da 8,5 pollici a grandezza naturale offre una precisione ottimizzata quando si tratta di mixare e scratchare. Dispone anche di un display centrale che può essere utilizzato per mostrare il logo del DJ o l'artwork dell'album, così come la posizione della testina di riproduzione e le informazioni essenziali sulla traccia. Alla precisione si aggiunge il fader con passo da 100 mm che ti permette di mixare e miscelare tra le canzoni con la massima precisione.
L'introduzione dell'aggiornamento 2.1 di Engine DJ rende l'LC6000 PRIME compatibile con Prime 4, consentendoti di colpire il palco con un controllo in stile club sul terzo e quarto deck con i piatti di dimensioni standard dell'LC6000. Porta le tue performance al livello successivo con il multi-funzione pads, controlli loop e altro ancora.
Engine DJ 2.1 presenta anche una vasta gamma di miglioramenti, aggiornamenti e correzioni che aiutano a migliorare il flusso di lavoro e le caratteristiche esistenti del controller. LC6000 Prime e Prime 4 sono ora compatibili con entrambi Windows 11 e MacOS 12 Monterey per l'utilizzo con i sistemi operativi più recenti.
La caratteristica più innovativa e rivoluzionaria di LC6000 è l'uscita dual-layer. Questo sblocca il vero potenziale di qualsiasi media player basato su Engine OS, fornendo un controllo indipendente su ogni layer da una singola unità. Questo non è mai stato visto prima in nessun'altra unità, permettendoti di mixare tra due tracce simultaneamente da un singolo media player. Fornisce anche sub-layer dedicati SC6000, SC6000M, SC5000, SC5000M PRIME Media Players.
Ravviva i tuoi DJ set utilizzando il multi-funzione pads. Puoi fare tutto, dall'attivazione di spunti e campioni caldi al finger-Tamburoming e al remixing di live. Il robusto pads offre varie modalità tra cui scegliere, tra cui: Hot Cue, Loop, Roll e Slicer. Salta a qualsiasi parte della traccia con facilità, usando la striscia touch per cercare attraverso la canzone usando il tuo dito. I pulsanti Pitch Bend sono inclusi anche per rallentare o accelerare facilmente le tracce per fare modifiche veloci durante il mixaggio.
Raggiungere le tue canzoni preferite e cercare attraverso la tua libreria musicale è qualcosa che può fornire noioso, dovendo muoversi attraverso le cartelle e passare dal laptop al lettore multimediale. Con l'LC6000, i controlli di navigazione integrati ti permettono di concentrarti sul mixaggio invece che sulla ricerca. Il lettore multimediale dispone anche di una sezione loop dedicata, che è possibile utilizzare per creare transizioni, gocce e persino breakbeat. Per finire, il Denon LC6000 è alimentato via USB, ma viene anche dotato di un alimentatore se ne hai bisogno.
Quando si tratta di trasmettere le tue performance online, normalmente può essere un processo noioso, ma con il nuovo aggiornamento del firmware 1.3, puoi trasmettere in diretta direttamente dal tuo mixer. Funziona con lo streaming del mix di uscita principale sul canale audio USB 1/2. Questo lo rende anche compatibile con live piattaforme di streaming come OBS, così puoi iniziare subito a mixare.
Al centro del mixer ci sono quattro canali che offrono ingressi phono/linea multi-assegnabili per un'integrazione perfetta in qualsiasi setup per DJ moderno. Una sezione EQ a tre bande, con un chiaro display che consente il monitoring visivo, offre due modalità separate: la modalità "normale" e quella "isolamento" possono essere alternate per migliorare le capacità espressive del X1850 Prime. L'isolamento della banda controllato in frequenza può anche essere utilizzato per ulteriori effetti sonori.
Per ottenere un controllo preciso dell'audio in ingresso, vengono utilizzati quattro line fader lisci da 60 mm, regolabili al contorno e un Denon DJ un crossfader Flex-Fader regolabile al contorno. Questi sono adatti a una gamma di stili di prestazioni moderne tra cui il taglio e lo scratching. Denon's rinomato 'Flex-Fader' tecnologia aggiunge tensione regolabile alla risposta Crossfader per un'esperienza completamente personalizzata. Una robusta costruzione in metallo fornisce protezione contro l'impatto accidentale regolare di live performance.
La X1850 Prime è progettata per assistere la tua performance, rendendo facile l'applicazione di effetti audio dinamici al tuo mix. Questo include quattro effetti sweep, con ogni canale che ha una manopola dedicata a implementarli nel tuo mix. Scegli tra effetti dub echo, noise, wash out e gate per il tuo audio.
L'X1850 Prime ha vari altri effetti basati sulla frequenza, tra cui un potente filtro passa basso/alto e un filtro di risonanza regolabile. In alternativa, il mixer dispone di BPM FX e di una striscia tattile a divisione di tempo per applicare effetti basati sul ritmo all'audio. Questo fornisce una vasta gamma di opzioni di editing per spingere la tua performance al livello successivo.
Il nitido display OLED del X1850 Prime assicura che ogni dettaglio del tuo mix possa essere monitorato. Questo permette la completa personalizzazione del flusso di lavoro, le impostazioni delle prestazioni e il controllo dei parametri FX. Consentendo una portata ancora più creativa, la X1850 introduce un nuovo controllo FX Quantise con il protocollo Engine Connect. Questo assicura che tutti i parametri degli effetti siano sempre allineati con i tuoi grooves, permettendoti di concentrarti sul mix.
La X1850 Prime offre una vasta gamma di opzioni di connettività tra cui quattro canali phono/line, due ingressi USB commutabili, una selezione di canali DVS più una mandata e un ritorno stereo dedicati. L'X1850 Prime ha anche un hub LAN a cinque porte per collegare fino a quattro lettori multimediali 'SC'. Questi sono in grado di trasportare informazioni sul tempo, trasferimento di file musicali ultra-veloce e connessioni audio/visive StagelinQ.
Un'uscita MIDI a cinque pin per avviare/sincronizzare l'attrezzatura esterna assicura che la X1850 Prime possa integrarsi perfettamente con la tua configurazione attuale. Oltre a questo, aggiungi quattro ingressi digitali dedicati, capacità DVS, uscita audio pro-grade a 24-bit/96kHz, più una facile commutazione tra gli ingressi USB. Altre caratteristiche della X1850 Prime includono due ingressi microfonici indipendenti e split mix sia per il master che per il monitoring.
La compatibilità con il software per DJ è fondamentale per i moderni stili di DJ. Questo si ottiene facilmente con il X1850 Prime grazie alle doppie connessioni USB. Queste possono essere utilizzate per collegare un sistema di backup o per eseguire due applicazioni DJ simultanee, ideali per passare da un DJ all'altro. Poiché la X1850 è anche un'interfaccia audio, è possibile inviare cinque canali stereo alla tua DAW preferita per l'editing successivo.
Le performance dei DJ si concentrano su un grande mix, ma possono essere notevolmente migliorate da uno spettacolo A/V impressionante. Denon DJ La connessione 'StagelinQ' può controllare SoundSwitch illuminazione, video Resolume e software TimeCode. Questo rende facile sincronizzare la tua musica con i setup di illuminazione mobile e da palco. Questo può trasformare un set standard in una produzione professionale.