Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'FSR Classic Vibe Late '50s Precision Bass fa rivivere la potenza del basso facile da suonare degli anni '50 e la mette nelle mani del bassista moderno. Riportando i toni iconici degli anni d'oro del blues e della nascita del rock and roll, questo precision bass offre un suono ricco di profondità e delicatezza. Un singolo pickup in alnico split produce un tono massiccio ideale per qualsiasi genere.
Questo basso offre un incredibile comfort quando si suona grazie al manico in acero a forma di 'C', assicurando una presa stretta e confortevole mentre libera la mano per raggiungere la gamma più alta della tastiera. Mentre può offrire un suono di vecchia scuola, il basso Classic Vibe produce anche un'esperienza di gioco incredibile per il bassista moderno.
Codice di riferimento: 188316
Questo basso Squier è prontamente equipaggiato per far brillare il tuo basso riffs. Costruito per fare boom, il basso dispone di un pickup single-coil in alnico split progettato da Fender, permettendo al tuo modo di suonare di tagliare in modo pulito attraverso il mix. Il tuo riffs suonerà immenso, ricordando i primi trend setter del rock 'n' roll. Questo tono è ulteriormente migliorato dal corpo Nato, che fornisce un tono profondo e ricco perfetto per riempire quelle linee di basso guidate. Una tastiera in acero aggiunge il final tocco finale, producendo un attacco breve e scattante, dando davvero al tuo basso quel bordo croccante.
Il Classic Vibe Late 50s Precision Bass suona come un sogno, brillantemente senza sforzo. Realizzata con un manico profilato a "C", la chitarra offre una presa confortevole, pur consentendo un movimento fluido e un fretting accurato. Una tastiera in acero offre una superficie di gioco incredibilmente liscia, permettendo alla tua mano di scivolare da una nota all'altra. 20 tasti alti e stretti combinati con una tastiera dal raggio di 9,5", aggiungono il tocco finale alla suonabilità del basso assicurando che ogni nota sia facilmente raggiungibile. Tutto questo si traduce in un basso eccezionale da suonare.
Per celebrare il P Bass degli anni '50, il Classic Vibe 50s P Bass non è solo una ricreazione del suo vintage tono, è un revival del suo stile mozzafiato. Utilizzando un ricco aspetto nichelato hardware e un manico lucido con sfumature vintage si crea un'atmosfera da vecchia scuola, il tutto condito da marcature sulla paletta ispirate agli anni '50 che aggiungono il tocco finale al Classic Vibe.