Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Colore: Bianco
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Jackson X Series Soloist SLX DX è una chitarra metal mastodontica. Ma questo non vuol dire che non sia elegante e superbamente facile da suonare, ma solo che ha un suono enorme e una sensazione di potenza. I due humbucker ad alta uscita Jackson Covered fungono da arieti tonali, offrendo una potenza di fuoco più che sufficiente per rendere rovente qualsiasi suono riff ad alto guadagno.
Anche il design del corpo neck-through, che aumenta il sustain, vi lascerà a bocca aperta, facendo sì che i vostri bending delle corde continuino (quasi) per sempre. E grazie al leggendario ponte Floyd Rose Special, potrete dare sfogo alla vostra creatività. Aggiungete vibrato e divebomb a vostro piacimento. Una qualità da far girare la testa a un prezzo accessibile.
Codice di riferimento: 251440
Fate volare ogni nota. Il vostro tono rimbomberà con una potenza bruciante mentre suonate le corde e le canzoni. Il Jackson Soloist è ricco di potenziale grazie ai pickup humbucking ad alta uscita, che offrono punch, chiarezza e mordente. Troverete che completano in modo naturale qualsiasi tono ad alto guadagno, inducendo croccantezza in ogni nota suonata, oltre a offrire un dinamismo sufficiente a creare varietà nella vostra musica.
Il ponte humbucker vi darà una grande quantità di potenza nel vostro licks, permettendovi di creare ritmi incalzanti e accordi dal suono pesante. Il pickup al manico ha un tono saturo, che conferisce al lead licks una bella qualità canora, permettendovi di esprimere la vostra voce musicale e di garantire che ogni nota sia potente.
Il design del corpo di neck-through questa chitarra la aiuta a distinguersi da apart, dato che la maggior parte delle chitarre ha un designImbullonato standard. Contribuisce a migliorare la suonabilità ai tasti superiori, grazie al fatto che la giunzione tra il manico e il corpo è ultra-liscia e facile da manovrare. Ma non è tutto: migliora anche in modo massiccio il sustain di ogni nota, che risuona per periodi molto più lunghi. Il design perfetto per gli assoli e i bending delle corde.
Per molti anni i Floyd Rose sono stati i principali produttori e progettisti di tremoli flottanti e bloccati. Con un design che ha resistito per oltre 30 anni, questo tremolo consente di regolare la tensione e l'intonazione delle corde con la barra whammy rimovibile per creare suoni unici, come le bombe in picchiata e il vibrato. A differenza dei tremoli non bloccati, il ponte Floyd Rose può apportare enormi cambiamenti di intonazione, pur mantenendo l'accordatura iniziale delle corde, grazie all'aggiunta di un dado di bloccaggio all'estremità della paletta.