Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 100181
Il JP15 è dotato di una tecnologia innovativa ed eccezionale, che offre il massimo delle prestazioni da palcoscenico. L'elettronica della Maestà offre prestazioni incredibilmente versatili con una coppia di DMT Signature Illuminator Humbuckers che producono una serie di toni diversi. I pickup sono in grado di creare quei toni scintillanti e croccanti del rock, ma anche pesanti, che si fondono sul viso. Il preamplificatore attivo di questa chitarra offre access più toni consentendo un gain boost di 20 dB, ideale per gli assoli e il controllo di tono cambia le configurazioni di pickup per ottenere possibilità soniche ancora più elevate.
Per quelle performance in cui si ha bisogno di quel suono acustico ma non si vuole dover cambiare chitarra, il JP15 è dotato di un pickup piezo nel ponte che permette di creare quei suoni chiari e armonici familiari della chitarra acustica.
Dotato di un bellissimo flame top in acero, il JP15 è esteticamente gradevole oltre che sonicamente. L'flame acero è rifinito con un teal burst aspetto che si distingue su qualsiasi palcoscenico.
John Petrucci è meglio conosciuto come il chitarrista, produttore, paroliere e membro fondatore del gruppo progressive metal di successo Dream Theater, nonché il chitarrista e membro fondatore di Liquid Tension Experiment. Più recentemente, John è stato coinvolto nella ricerca e nello sviluppo di numerose signature chitarre con Musicman, tra cui questo JP15. Petrucci stesso è un utente di lunga data Music Man, il che rende così forte il legame con le sue signature chitarre.
Corpo & Ponte
Manico e Tastiera
Hardware Elettronica