Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
u-he CVilization Polymorphic CV & Audio Utility è un'unità di utilità CV polimorfica a quattro modalità che vi permetterà di mixare, instradare, mucord e pan i vostri segnali ed elaborarli attraverso le fasi di sample and hold e quantizzazione. Imballando un'enorme quantità di flessibilità in un'unità compatta da 10HP, CVilization vi offre la possibilità di trasformare i vostri segnali in modi nuovi ed emozionanti per dare vita alla vostra musica.
Di natura digitale, CVilization dispone di ingressi ad altissima risoluzione con convertitori a 24 bit e 96 kHz per produrre la qualità del suono più accurata e incontaminata possibile. Gli ingressi sono accoppiati in corrente continua per accettare sia segnali audio che CV, dandovi la possibilità di collegare quasi qualsiasi fonte per modulare e manipolare. Con infiniti encoder rotativi a LED, CVilization ti dà il miglior feedback visivo possibile per sapere esattamente su quali impostazioni stai lavorando grazie al colore abbinato del LED della funzione di modalità. Perfetto per il musicista di studio, CVilization ti permette di esplorare territori inesplorati e processi che non sono raggiungibili con le apparecchiature modulari convenzionali, integrarlo senza soluzione di continuità nel tuo Eurorack e vedere a quale piano viene portata la tua musica.
Codice di riferimento: 184611
In questa modalità, CVilization mixa i 4 ingressi alle 4 uscite, indipendentemente dal fatto che stiate usando segnali audio o CV. I quadranti rotanti sulla parte anteriore dell'unità funzionano come quello che si farebbe normalmente con 16 manopole su un mixer a matrice tradizionale, permettendo di fare molto di più in un ingombro minore per gli utenti attenti allo spazio. Il richiamo istantaneo dei preset consente di saltare rapidamente tra le impostazioni senza perdere un colpo, rendendolo la scelta perfetta per live musicisti che cercano di aggiungere diversità e flessibilità al loro setup e prendere il controllo dei loro percorsi di segnale con facilità. Non solo, ma in modalità Matrix Mixer, CVilization ti permette di trasporre ogni uscita della matrice in ottave, semitoni o centesimi per sintonizzare la frequenza del tuo oscillatore o la melodia audio alla chiave della tua canzone.
Una caratteristica unica e creativa, la CVilization dispone di una modalità di commutazione sequenziale per creare un mondo di accidenti e stranezze che possono aiutare ad aggiungere dinamica alla vostra musica. Un segnale di trigger inviato attraverso l'ingresso mischierà gli ingressi alle uscite, dove ogni uscita ha una sequenza di otto passi che seleziona uno degli ingressi per passo per creare un valore casuale un valore statico o un salto. Per evitare che la vostra sequenza si surriscaldi, ogni passo ha il suo controllo di guadagno per tenere sotto controllo i vostri livelli e fermare qualsiasi picco indesiderato. Esplorate un mondo di pattern in evoluzione e sempre diversi che possono trasformare la vostra musica da statica e senza vita a vibrante e interessante.
Trasforma la tua CVilizzazione in un flessibile registratore CV a quattro tracce con fino a 16 passi per traccia in modalità Quad Mucorder. Manipolate e mutate le vostre sequenze una volta registrate per creare suoni fuori dal mondo che portano il vostro suonare in un'altra dimensione. Ogni sequenza può essere trasportatain modo indipendente, doppiata e manipolata su diverse scale, glide rate e altro ancora, il tutto controllabile tramite un gate esterno da attivare e disattivare. Per i canali che non hanno sequenze registrate, CVilization li trasforma in un classico processore sample and hold, permettendoti di aggiungere effetti di staccato per un'espressione ritmica.
Compatibile con entrambi i segnali audio e CV, la modalità Quadraphonic panner consente di eseguire il pan di ogni ingresso su tutte e quattro le uscite in modo circolare. Avventurati nel mondo della quadrifonia e sperimenta con i canali di panning in nuovi modi per aiutare ad aggiungere spazio al tuo mix, lasciando che gli strumenti abbiano la propria sezione del campo stereo. Questo può essere particolarmente utile per i mix densi per dare respiro agli strumenti che sono il punto focal della tua traccia.