Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Teenage Engineering ZM-4 Line Input Module è un espansore per il vostro OP-Z, che comprende ingressi audio aggiuntivi così come una serie di opzioni di sincronizzazione. Trasforma il tuo OP-Z in una centrale elettrica e connettiti a una vasta gamma di dispositivi esterni con lo ZM-4. Gli ingressi di linea stereo ti permettono di collegare dispositivi audio esterni, mentre le uscite stereo con funzione dual-mono ti permettono di inviare il tuo audio a mixer esterni, interfacce, pedali di effetti e molto altro.
Controlla altre apparecchiature all'interno del tuo sistema utilizzando l'ingresso e l'uscita MIDI integrati, come Sintetizzatore MIDI e Drum Machine. Inoltre, gli ingressi e le uscite Trigger offrono la possibilità di inviare e ricevere pattern in sequenza con il click di un pulsante a più dispositivi nella vostra configurazione, nonché la connettività Pocket Operator per patch nei vostri suoni preferiti in movimento.
Codice di riferimento: 222814
Dite addio al complesso routing quando aggiungete dispositivi esterni al vostro OP-Z. Con il modulo d'ingresso di linea ZM-4, puoi collegare praticamente qualsiasi sorgente audio senza soluzione di continuità con entrambi gli ingressi audio e le uscite stereo. Collega i tuoi pedali di effetti preferiti e crea loop di effetti, aggiungi tracce di accompagnamento da Drum Machine o il tuo suono di Sintetizzatore preferito senza problemi. L'uscita stereo può anche essere usata come un'uscita dual mono, permettendoti di separare ed elaborare ogni traccia individualmente.
Un'aggiunta estremamente comoda, gli ingressi e le uscite Sync eliminano la necessità di orologi esterni per mantenere il tempo, ora puoi rimanere a tempo con tutti i tuoi effetti basati sul tempo come reverb e delay.
Uno strumento essenziale con i moderni sintetizzatori e sequencer è l'uso del MIDI. Lo ZM-4 dispone di MIDI in e out, permettendovi di controllare sintetizzatori esterni attraverso il vostro sequencer OP-Z. Al contrario, l'uscita MIDI dello ZM-4 può essere utilizzata per alimentare il vostro OP-Z attraverso apparecchiature esterne come una tastiera o un computer. Questo è perfetto per il live musicista che esegue cercando un sistema centrale in cui ogni parte della vostra catena di segnale è intercambiabile e flessibile come può essere per il vostro spettacolo.
Con la pressione di un pulsante, è possibile innescare la vostra sequenza OP-Z attraverso fonti esterne come un Sintetizzatore modulare, Pocket Operator o tastiere utilizzando il controllo di uscita Trigger. Questo è l'ideale per i musicisti di live, offrendo la possibilità di suonare sequenze complesse attraverso fonti esterne con il tocco di un pulsante e rimanere sempre in tempo.
Un punto fermo nella Teenage Engineering è la linea di prodotti Pocket Operators. Per garantire la massima versatilità e connettività, lo ZM-4 è dotato di un'uscita PO, che ti permette di sincronizzare a tempo i tuoi suoni preferiti in movimento e iniziare a costruire la tua sequenza sul tuo OP-Z a tempo.
Non potrebbe essere più facile sbloccare la potenza dello ZM-4. Tutto quello che devi fare è capovolgere l'OP-Z sulla sua parte anteriore e individuare lo slot su misura per il Line Input Module. Una volta inserito, basta accenderlo e scatenare la tua creatività. Potrai collegare liberamente l'audio da fonti esterne o creare loop di effetti con i tuoi pedali o processori preferiti. Le possibilità sono infinite.