Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 72297
Non solo l'edizione nera del Studiologic sintetizzatore Sledge 2.0 fornisce un nero lucido con finish due manopole orange e tasti neri e grigi invertiti, ma migliora il suono e le caratteristiche per fornire ancora più possibilità sonore. I tasti semipesati dei sintetizzatori sono dotati di nuove molle di bilanciamento per fornire una sensazione ancora più morbida per un'esperienza di gioco più soddisfacente. Il livello di uscita audio è stato migliorato, creando un suono più forte, più pulito e più grasso, mentre la Sledges LFO2 è stata sincronizzata per mantenere la stessa fase di modulazione su tutte le note. A finish dei miglioramenti dell'edizione nera, ha ottenuto Studiologic una varietà di musicisti di alto livello per contribuire con i signature set di suoni, e ha aggiunto nuove caratteristiche per migliorare il suono caldo e nitido del Sintetizzatore.
Il Studiologic Sledge offre un'ampia gamma di opzioni sonore diverse, con un mix di pura sintesi e campionamento del suono. Dotato di un suono engine incredibile e di un pannello di vintage controllo molto facile da usare, studio 2.0 è uno strumento molto flessibile con la possibilità di suonare in modalità doppia, eseguendo due programmi contemporaneamente. L'auto dual mode può essere utilizzato in una delle due modalità split of layer, con la possibilità di memorizzare permanentemente le combinazioni in uno qualsiasi dei 1.000 preset disponibili. Il sintetizzatore dispone anche di un sample player, controlli di pitch and hold reverb e delay una polifonia di 24 per il controllo in tempo reale dei suoni che possono essere prodotti.
Con lo Sledge 2.0 arriva lo Sledge Spectre, uno strumento per creare e trasferire contenuti campione da un computer che è il sintetizzatore. Lo strumento fornisce anche la possibilità di riprodurre i campioni, permettendovi di ascoltare tutti i diversi campioni. Con questo strumento è possibile modificare i campioni su un computer fino ad ottenere il suono desiderato e poi trasferirli via USB direttamente nello Sledge dove sono memorizzati nella sua memoria interna.