Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 155456
Il Driftbox R è un Driftbox versatile Sintetizzatoreesizer per le sue dimensioni, capace o generante suoni normalmente riservati ai grandi sistemi modulari. Il design a doppia voce impiega due potenti VCO con una gamma di frequenza che va da 0,1 a 10kHz. I controlli rotativi di precisione consentono di comporre i segnali con precisione, dalle frequenze VCO al volume, alla modulazione e alla risonanza. Gli oscillatori controllati in tensione alimentano le sezioni VCF e VCA, fornendo un'ampia gamma di controlli per creare una varietà di toni e suoni.
Tra i due oscillatori è possibile ottenere una serie di forme d'onda. Il VCO 1 può essere attivato per generare onde a dente di sega, triangolo, quadrato, rettangolo e onda quadra, fornendo la base perfetta per la creazione di un myriad suono. Il secondo VCO permette di passare dalla forma a dente di sega a quella a onde quadre. Ogni oscillatore può anche essere modulato dall'altro, permettendo di creare suoni più complessi, che vanno dalle grintose linee di basso ai suoni FM e altro ancora.
Dare forma e texturizzare i vostri suoni. La sezione VCF è composta da un filtro passa-basso da 24dB che potete usare per cambiare la tonalità del suono che state creando. La sezione VCA è dotata di un generatore di inviluppi AR D/S, perfetto per modellare i toni. C'è anche un controllo rotativo dedicato per la profondità dell'inviluppo, che può essere sovrascritto, trasformando virtualmente la Driftbox R in un generatore di droni.
Le Reon Driftboxes sono realizzate a mano a Osaka, Giappone, utilizzando componenti tradizionali a foro passante e circuiti completamente analogici. Il design a foro passante si ispira ai classici sintetizzatori vintage, fornendo una tavolozza sonora versatile che ricorda la fine degli anni '80. Il sistema è Sintetizzatoreesizer inoltre dotato di un'ampia gamma di connessioni, compresi gli I/O CV per una serie di parametri. Ciascuno degli oscillatori controllati in tensione è dotato di un proprio ingresso CV per il controllo della frequenza. Sono inclusi anche un ingresso Gate per il trigger dell'EG, ingressi CV per la sezione VCA e VCF e un ingresso MIDI.