Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 170256
Ottieni il suono che vuoi. Il Jupiter-X è equipaggiato con l'ultimo suono engine per creare timbri puramente espressivi. Le ampie capacità permettono al Jupiter-X di trasformarsi in un'ampia varietà di sintetizzatori Roland dei tempi passati. Invocate il suono dei classici come il JUPITER-8, JUNO-106, e SH-101, così come le macchine digitali come vintage XV-5080 e i moderni pianoforti RD. Quando possiedi il Jupiter-X, è come possedere un cabinet pieno di vintage gear.
Se volete creare ampi paesaggi sonori, allora il Jupiter-X provvede. Puoi stratificare fino a cinque parti. Queste includono quattro sintetizzatori e uno per la batteria. Alimentando l'emulazione vintage con un sacco di polifonia per creare strati spessi di paesaggi sonori complessi. Per esempio, questo è eccellente per creare il perfetto split di basso e lead per aggiungere potenza alle vostre registrazioni e performance.
Un sintetizzatore, sebbene elettronico nel design, dovrebbe possedere caratteristiche organiche. Vi presentiamo l'I-Arpeggio. Questo arpeggiatore di nuova generazione utilizza l'intelligenza artificiale per accompagnarvi e ispirarvi. Prendendo il vostro input, l'I-Arpeggio vi fornisce parti di batteria complementari, bassline, accordi e altro. Può lavorare su tutte e cinque le parti simultaneamente. E può usare dei pattern generati su misura che possono essere inviati alla vostra DAW. Piuttosto che essere tracce di accompagnamento, queste sono generate organicamente per fornirvi l'accompagnamento di cui avete bisogno.
Per rendere più facile che mai generare suoni ed eseguirli live e in studio, il Jupiter-X ti fornisce un display davvero brillante e informativo. Questo schermo luminoso ti fornisce un riferimento chiaro e conciso per la tua creazione di suoni e l'arrangiamento, il che significa che sarai sempre al top del tuo gioco quando lavori con il Jupiter-X. Le manopole, i cursori e i pulsanti si sentono tutti molto robusti, il che significa che può gestire l'uso prolungato così come le energiche performance di live. Può gestire qualsiasi cosa gli si butti addosso. Prendi il controllo del tuo suono con l'interfaccia J-X incredibilmente snella.
Non importa dove ti esibisci, il Jupiter-X è costruito per durare. Anche se porti questo sintetizzatore in viaggio con te - l'uso sicuro e coerente è assicurato, questo significa che puoi contare sul Jupiter-X per eseguire allo stesso livello che fai tu.
Gator cases è stato lanciato nel 2000 ed è lentamente cresciuto fino a diventare uno dei leader del mercato delle custodie per attrezzature pesanti. Per aumentare ulteriormente l'esperienza dell'azienda nel design e nell'ingegneria delle custodie, Gator ora lavora con aziende leader in tutto il mondo per costruire custodie personalizzate per i produttori di apparecchiature originali. Ora offre più di 1000 design diversi tra cui plastica formata sotto vuoto, plastica stampata a rotazione, legno, materiali cuciti ed EVA, Gator ha una valigia per ogni evenienza.