Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Una leggenda rinata. Fate onde con il filtro per liquidi V2 (8HP) del Mutable Instruments Ripples Liquid Filter V2 (8HP). Nonostante le sue dimensioni compatte da 8 HP, Ripples serve a fornire un numero apparentemente infinito di opzioni tonali per rivitalizzare il vostro approccio sia alla produzione che alle prestazioni.
Ottenere il suono direttamente alla sorgente grazie all'inclusione di tre modalità di filtro. La possibilità di regolare la pendenza del filtro consente di determinare l'esatta curva con un grado di precisione chirurgica. A differenza della maggior parte dei moduli a quattro poli. Il volume delle increspature non diminuisce quando si applica la risonanza. Grazie al circuito di compensazione della risonanza in stile giapponese, l'ampiezza sarà sempre ottimizzata. Inoltre, la sottile colorazione introdotta dal circuito sarà adorata da qualsiasi appassionato di Sintetizzatore. Alzate la vostra configurazione modulare oggi stesso!
Codice di riferimento: 168729
Ripples è progettato per servire come filtro multimodale controllato in tensione. Il filtraggio è realizzabile attraverso l'incorporazione di un quad VCA di stile premium. Grazie all'inserimento di un OTA all'interno del percorso di retroazione del filtro, tutte le risonanze sono tenute saldamente sotto controllo della tensione. Incredibilmente versatile, questo può essere utilizzato anche come "soft-limiter" non ufficiale, garantendovi la più morbida autooscillazione possibile. Alla fine della catena del segnale, il VCA permette la modulazione del segnale attraverso il CV incluso!