Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Compatto, potente, versatile. Spingete il vostro impianto modulare al limite con la ricombinazione EngineFuture Sound Systems OSC2 . Un triplo oscillatore analogico controllato in tensione, modulo Eurorack, focalizzato su una nuova tecnica di giunzione ad onda. Sarete dotati di toni innovativi e ricchi di armoniche. Assicuratevi il massimo del tracciamento e della linearità su tutto lo spettro di frequenza grazie all'inclusione di chip CEM3340 VCO di nuova generazione, installati in ogni oscillatore. Questi sono progettati per fornirvi coerenza quando si intraprende qualsiasi compito. Grazie alla sua elegante fascia tutta nera e alle dimensioni compatte, lo 0SC2 può essere facilmente incorporato nel vostro impianto con il minimo sforzo. Basta collegarlo, avvitarlo e via.
Codice di riferimento: 159435
L'OSC2 impiega i vostri tre VCO in una disposizione master / slave positivo / slave negativo. Tutti questi si trovano nella sezione colla. Sentitevi liberi di usare la sezione a forbice come oscillatore master. Nella tecnica di ricombinazione questo può essere usato per passare liberamente tra gli oscillatori del DNA positivo e negativo. Troverete che questo dipende dalla posizione dello stato positivo o negativo dell'onda quadra della forbice. È anche possibile mescolare forme d'onda sinusoidali, triangolari e a rampa ad ogni VCO del DNA attraverso le sezioni VCA basate su SS12164. Le uscite miscelate vengono commutate in corrispondenza della sezione colla in base alla forbice.
I VCO dell'OSC2 consentono di passare dal modo FM lineare a quello esponenziale. Fornendovi ampie gamme di frequenza tra i controlli di sintonia grossolani e quelli di sintonia fine. Sarete liberi di accedere ad access entrambe le sezioni VCA dell'oscillatore attraverso le intuitive uscite di mix. I controlli di livello hanno prestazioni simili a quelle del modulo ciclico engine VCO. A ore 12, ogni forma d'onda è modulata a fondo scala dallo stato positivo o negativo applicabile del modulo VCO a forbice quadrata. A ore 5, ogni forma d'onda passa attraverso il suo VCA a fondo scala. Nel frattempo, ogni forma d'onda è disponibile pre-VCA alle uscite Raw.