Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La prossima generazione di sintesi modulare. Vi presento Erica Sintetizzatores SYNTRX. Questo sintetizzatore altamente versatile e potente vi fornirà un numero apparentemente infinito di possibilità sonore per portare le vostre performance e produzioni a un livello completamente nuovo. Dotato di un'ampia gamma di funzioni. Il SYNTRX vanta tre potenti oscillatori che coprono ben oltre otto ottave, fornendovi un suono di alta qualità.
Codice di riferimento: 162212
Chiamato così perché la forma dell'involucro ricorda un trapezio, TRAPEZOID è un incredibile generatore di looping. Per quanto riguarda il funzionamento del generatore, ci sono molti parallelismi tra il generatore associato all'EMS Sintetizzatorei. La generazione di tensioni di controllo gli permette di controllare il sintetizzatore modulare. Da qui sarà possibile regolare l'ampiezza del segnale, il passo dell'oscillatore, i filtri, le miscele reverb e molto altro ancora!
La SYNTRX è come nessun'altra macchina. Troverete che l'applicazione di patch su questo sintetizzatore modulare altamente capace richiede un approccio non lineare. Senza la matrice patch il sintetizzatore modulare non emetterà alcun suono. Fortunatamente per voi il suo design è incredibilmente intuitivo e mira a fornire infinite possibilità di soddisfare i personaggi più creativi.
Vi sembrerà di essere in una sala giochi quando si utilizza il Joy-stick della SYNTRX. Questo consente di manipolare due tensioni di controllo bipolari contemporaneamente. Ognuno dei CV può essere assegnato a parametri di controllo su altri moduli per ulteriori regolazioni. Utilizzando i controlli di livello X e Y si può regolare in tempo reale la gamma di tensione di controllo assegnata. Questa può essere regolata tra -5V e +5V.
Troverete che il Joystick si presenta come pin 15 e 16 sulla matrice di SYNTRX patch. E non è tutto. C'è una caratteristica segreta... La tensione di controllo che si trova nei messaggi MIDI CC controllati dall'utente viene aggiunta al joystick. Il Sintetizzatore modulare offre una versatilità ancora maggiore quando si usa il Sintetizzatore modulare.
Il SYNTRX non ha uno, ma due diffusori integrati. Questi vanno ben oltre gli scopi di monitoring e permettono di portare i vostri sonori al livello successivo, sperimentando il feedback. Quando si riproduce l'audio ad alto volume, l'diffusore inizia gradualmente a distorcere. Impegnando la molla reverb potete portare questo suono ancora più lontano, creando loop di feedback selvaggi e frenetici.Sperimentate usando un microfono direttamente sull'diffusore per catturare le registrazioni lo-fi di questi momenti effimeri per aggiungere momenti unici alle vostre produzioni e performance.
Erica Sintetizzatores capire che questa non è l'opzione migliore per il monitoring. Per questo motivo il SYNTRX vanta anche un connettore per le cuffie, che vi offre il meglio di entrambi i mondi. Non è necessario che gli diffusori siano sempre accesi, semplicemente regolando l'interruttore MUTE/On si può decidere se accenderli o spegnerli.