Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto sarà disponibile per l'acquisto a breve
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Erica Sintetizzatores Il SYNTRX II è una reimmaginazione della generazione precedente, che offre funzionalità ampliate e integrazione con il tuo setup. Vanta molte delle stesse caratteristiche dell'originale con alcune modifiche, Erica Sintetizzatores SYNTRX II offre lo stesso signature sonoro interamente analogico e la stessa suonabilità. Il cuore del SYNTRX II è la potente matrice di 256 punti patch, che offre la possibilità unica di alterare i percorsi del segnale interno e di indirizzare i punti di controllo al joystick registrabile integrati. Alimentato da tre oscillatori che si estendono ben oltre eight ottave con quattro opzioni di onda e un waveshaper, effetti integrati tra cui il circuito delay recentemente implementato, filtri lisci e senza soluzione di continuità, il Erica Sintetizzatores SYNTRX II ti assicura che puoi creare qualsiasi cosa, da droni scoraggianti a potenti bassline in un istante.
Dual Ingressi, uscite, controllo MIDI e CV vi permette di collegare virtualmente qualsiasi sorgente sonora al vostro SYNTRX II. Che si tratti del vostro microfono vocale direttamente nell'ingresso 2 o di un sequencer di Drum Machine tramite l'ingresso CV, la potente elaborazione, i filtri, gli effetti e la matrice patch integrati possono funzionare come il cuore del vostro studio. Collegandosi alla nuova Erica Sintetizzatores piattaforma DSP, SYNTRX II ti permette di scoprire nuovi ed eccitanti FX, nonché la possibilità di scaricare futuri aggiornamenti e upgrade con facilità.
Codice di riferimento: 225940
Le capacità di patching uniche sono presentate attraverso la matrice altamente intuitiva patch. Il cuore e l'anima del SYNTRX II, la matrice patch ti permette di prendere il controllo su praticamente ogni aspetto del tuo suono, alterando il percorso del segnale o usandolo per salvare sequenze. Ogni parametro ha tre livelli, permettendoti di sintonizzare il suono preciso del tuo segnale. Salvare il tuo patch richiede solo pochi secondi e può essere richiamato istantaneamente senza delay, aprendo emozionanti opportunità per live performer di esplorare la creatività al volo per tenere il pubblico sulle spine
.Progettato per essere inclusivo di ogni pezzo di equipaggiamento che potresti trovare nel tuo studio, il SYNTRX II può gentilmente funzionare come l'hub centrale del tuo sistema. Dotato di una vasta gamma di ingressi e uscite, il SYNTRX II dispone di ingressi e uscite dedicate dual, nonché di ingressi e uscite MIDI e CV. Pur essendo anche uno strumento molto versatile ed emozionante, il SYNTRX II può essere utilizzato per elaborare i segnali da strumenti esterni, facendo uso dei filtri eccezionalmente lisci, dei lussuosi riverberi e ritardi o dell'emozionante modulazione ad anello. Oltre agli strumenti, il SYNTRX II può anche essere utilizzato per elaborare la vostra voce utilizzando l'ingresso 2 quando è impostato su 'Mic' input, offrendovi la possibilità di elaborare drasticamente la vostra voce in modi nuovi ed emozionanti. Non importa in quale modo scegliate di usare il SYNTRX II come parte del vostro sistema più grande, il design interamente analogico imprimerà il signature calore, il carattere e il tono alla vostra sorgente di ingresso
.Ti sentirai come in una sala giochi quando usi il Joy-stick del SYNTRX II. Questo vi permette di manipolare due tensioni di controllo bipolari simultaneamente. Ognuno dei CV può essere assegnato a parametri di controllo su altri moduli per ulteriori regolazioni. Usando i controlli di livello X e Y sei in grado di regolare in tempo reale la gamma di tensione di controllo che viene assegnata. Questo può essere regolato tra -5V e +5V.
Troverete che il Joystick appare come pin 15 e 16 sulla matrice patch del SYNTRX II. Ma non è tutto. C'è una caratteristica segreta... La tensione di controllo che si trova nei messaggi MIDI CC controllati dall'utente viene aggiunta al joystick. Dandoti ancora più versatilità quando usi il Sintetizzatore modulare.
Un requisito per un sintetizzatore interamente analogico è l'inclusione di filtri senza soluzione di continuità. I filtri di Erica Sintetizzatores SYNTRX II sono una luce splendente che spicca tra le esperienze più musicali dello strumento. Organici e lisci, i filtri del SYNTRX II sono composti da un passa-alto e un passa-basso indipendenti, dandovi il controllo completo sul vostro sound design. Sia che stiate cercando di aggiungere suspense e tensione filtrando le basse frequenze o che vogliate domare le aspre sfumature di un'onda a dente di sega, il controllo individuale vi assicura che sarete in grado di sintonizzare il vostro filtro alla perfezione.