Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Moog Etherwave Plus con Controller/Theramin include tutte le stesse caratteristiche del normale Etherwave Theramin, con nuove funzionalità aggiuntive che permettono di controllare il vostro CV attrezzatura e sintetizzatori analogici. La versione Plus è ideale per le live prestazioni, consentendo di controllare diversi parametri CV con ogni mano. Il Moog Etherwave Plus è forse uno degli strumenti più strani, che non richiede alcun contatto. Basta controllare il suono dell'Etherwave con il controllo gestuale. Dispone di uscite CV pitch, volume e gate che ti permettono di controllare Little Phatty, Voyager o altri sintetizzatori analogici, offrendoti un modo completamente nuovo di suonare il tuo Sintetizzatore. Questi segnali CV possono anche essere indirizzati a qualsiasi destinazione CV per creare un nuovo mondo di espressione. Controlla qualsiasi cosa dal filtro, dall'LFO, dal modulatore ad anello e altro ancora.
Codice di riferimento: 36669
L'Etherwave Plus offre uscite CV che consentono di collegarsi agli ingressi CV del sintetizzatore analogico o agli effetti per il controllo basato su theremin. Queste possono essere collegate ad altre funzioni, tra cui la frequenza di taglio, LFO e altro ancora. L'Etherwave Plus ti permette di suonare i tuoi strumenti come mai prima d'ora, senza doverli toccare. È possibile controllare un diverso parametro CV con ogni mano e scegliere ciò che si desidera. Indirizzarli verso qualsiasi destinazione CV e creare un nuovo mondo di espressione. L'Etherwave Plus è dotato di un'uscita gate che consente di attivare inviluppi e altri eventi.
L'Etherwave Plus è ideale per le live prestazioni. Ti permette di prendere il controllo dei tuoi sintetizzatori analogici come mai prima d'ora. Invece di suonare i tasti, perché non muovere il corpo e dare alla folla un nuovo modo di vivere la tua performance. Inoltre, la versione Plus dispone di un'anteprima dell'intonazione / uscita cuffie con controllo del volume, che consente di ascoltare la nota prima del pubblico. Controlla i sintetizzatori e gli effetti durante la riproduzione dell'Etherwave, oppure usalo come controller CV autonomo.
Il Moog Etherwave è uno strumento invisibile e intoccabile che permette di controllare l'intonazione e il volume muovendo le mani attraverso l'aria. Si tratta di uno strumento musicale a controllo spaziale che permette di creare una gamma di suoni drone, ambient e spooky. Il controllo suona come mai prima d'ora utilizzando l'Etherwave. Muovendo le mani, è possibile controllare l'intonazione e il volume e creare effetti come il vibrato. L'Etherwave può essere riprodotto interagendo con le 2 antenne elettroniche con sottili gesti manuali. Quello verticale controlla il pitch, mentre quello orizzontale controlla il volume. Offre nuovi modi per sperimentare la musica e il controllo gestuale. L'Etherwave è fatta per live prestazioni e sperimentazione. Il metodo di suonare offre all'utente una libertà che non si trova su altri strumenti musicali.