Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il PolyBrute di Arturia è un sintetizzatore come nessun altro. Il PolyBrute è dotato di una serie di funzioni entusiasmanti, alcune delle quali non sono mai state presentate prima su un poliSintetizzatore. Spingerà la vostra creatività in nuovi ambiti, cambiando il modo di approcciarsi alla scrittura, all'esecuzione e alla registrazione.
Il cuore del PolyBrute è un versatile poliSintetizzatore analogico a sei voci con doppio VCO. Grazie allo Steiner Parker, al filtro ladder, ai tre inviluppi e agli LFO, sarete in grado di migliorare il vostro suono e persino di modificarlo in modo irriconoscibile. Potrete inoltre utilizzare l'intera gamma di effetti inclusi, come delay, chorus, reverb e modulazione. L'introduzione del firmware 3.0 (ora disponibile per il download) amplia le capacità di progettazione del suono e di instradamento degli effetti, oltre a incorporare una serie di miglioramenti e di migliorie.
Patch Il morphing è un aspetto fondamentale di PolyBrute. Permette di passare senza sforzo tra due "stati di pannello A/B". Da qui sarete in grado di creare toni ibridi strani e meravigliosi, mai sentiti prima. Sarete liberi di modificare quasi tutti i parametri del PolyBrute contemporaneamente. Ciò consente di manipolare il suono da un'area all'altra. Non badate al mercato attuale. Non c'è poliSintetizzatore che sia mai stato realizzato in grado di ottenere ciò che il PolyBrute è in grado di fare. Diventate il prossimo innovatore e il più grande con il PolyBrute di Arturia.
Codice di riferimento: 165239
L'aggiornamento del firmware 3.0 è una svolta per tutti gli appassionati di musica. Ricco di nuove funzioni e miglioramenti, questo aggiornamento porta il vostro suono a un livello completamente nuovo. Con 7 nuovi tipi di crunch nella categoria della distorsione, tra cui Subtle Tape, Classic Distortion, Soft Clip, Worn Out Tape, Germanium, BitCrusher e DownSample, avrete a disposizione una serie di opzioni da esplorare e sperimentare. Create suoni unici e dinamici che conquisteranno il vostro pubblico.
Il routing flessibile degli effetti consente di regolare l'ordine delle modalità Insert e Send nella catena del segnale. In questo modo si ottiene un maggiore controllo e la possibilità di mettere a punto il suono alla perfezione. Inoltre, le opzioni di accordatura migliorate consentono di regolare l'accordatura dei singoli oscillatori e la trasposizione della tastiera, offrendo maggiore libertà e creatività nelle composizioni.
La nuova modalità Stereo Layer è una caratteristica di spicco dell'aggiornamento Firmware 3.0. Assegnate le voci ai canali destro e sinistro per creare un'esperienza sonora più ampia e coinvolgente. Lasciate che la vostra musica avvolga gli ascoltatori come mai prima d'ora. Con oltre 350 nuovi preset, non sarete mai a corto di ispirazione. Enfatizzando l'espressività, la potenza analogica e le nuove funzioni, queste preimpostazioni sono state accuratamente create per aiutarvi a ottenere il suono desiderato senza sforzo. L'aggiornamento del firmware 3.0 apporta anche miglioramenti al flusso di lavoro e all'espressione. La comodità di ricaricare l'ultimo preset salvato all'avvio. Inoltre, grazie al maggior numero di funzioni e parametri sullo schermo in tempo reale, è possibile effettuare regolazioni e perfezionare il suono senza interruzioni.
Il PolyBrute vanta un controller a nastro di qualità superiore e una piastra di pressione e tocco X/Y/Z denominata "Morphee". È l'ideale per iniettare sensazioni ed emozioni nel vostro modo di suonare attraverso la modulazione. La modulazione aggiungerà un senso di realismo alle vostre performance, aumentando le possibilità di risonanza con il pubblico.
Disegnata come una matrice a griglia, la Matrice di modulazione è un vero e proprio cambiamento di gioco. Non ci sono compromessi o preimpostazioni. Siete completamente liberi di definire tutte le destinazioni, modificandole come meglio credete. Le quattro pagine di destinazioni offrono una pletora di possibilità di modulazione uniche. Cosa state aspettando? Immergetevi!
L'inclusione di un editor VST gratuito garantisce una perfetta integrazione con la DAW di vostra scelta. Questo rende il PolyBrute una vera risorsa per qualsiasi studio o set-up creativo. Se si crea un grande patch, non c'è problema. La funzione "Snapshot" di Poly Brute è eccellente per consentire di accedere istantaneamente ai suoni preferiti fatti in casa, provati e testati. Indipendentemente da quanto si spingono questi suoni, sarà sempre possibile tornare alla loro forma originale.
Il Polybrute è una testimonianza di tutti i grandi successi di Arturia e dei suoi prodotti passati. Anche se questo poliSintetizzatore vanta alcuni degli strumenti preferiti dai clienti, non lasciatevi ingannare. Questo è uno strumento nuovo di zecca. E non si tratta nemmeno di uno strumento monco. Il Polybrute è la definizione di versatile. È in grado di creare le sonorità più belle e sorprendenti per dare nuova vita alla vostra creatività. È anche in grado di creare i suoni più cupi, grintosi e aggressivi che possiate immaginare. La scelta è vostra.
Create ampiezza e meraviglia con il panning di ciascuna delle sei voci per offrire a voi stessi e all'ascoltatore un'esperienza coinvolgente. Tutti gli effetti inclusi nel PolyBrute sono ispirati al famoso software FX Collection, sviluppato da Arturia negli ultimi dieci anni. Se li conoscete già, saprete che sono un vero affare. Questi processori porteranno le vostre patch a un livello superiore, consentendo loro di svettare con assoluta chiarezza sopra i mix più densi. Se tenete veramente al vostro mestiere, allora dovete avere il PolyBrute di Arturia nella vostra configurazione.