Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Creare cancelli e buste da qualsiasi sorgente audio. L'interfaccia a percussione 4ms + Expander sono strumenti essenziali per qualsiasi configurazione di Eurorack. Tamburi veri, tamburi finti, campioni, anche macchine a tamburo. Voi gli date un nome. I moduli sono in grado di trasformare qualsiasi microfono, strumento, linea e suono modulare in tensione controllata o segnali di clock e gate.
I PI e gli estensori PI sono la scelta definitiva per consentire di sincronizzare dispositivi come sequenziatori e moduli al ritmo di una traccia audio. Incredibilmente versatili, sarete in grado di utilizzare entrambi i moduli come preamplificatore per microfoni e sorgenti di linea come basso, chitarra, tasti e sintetizzatori. La possibilità di creare inviluppi invertiti li rende anche ottimi per le possibilità di side-chaining, direttamente alla sorgente.
Il modulo PI è incredibilmente versatile e può essere utilizzato in modalità standalone. Tuttavia, è importante notare che l'Expander ha bisogno del modulo PI per funzionare e migliorare il set-up, fornendo tre opzioni uniche di gain-stating, un connettore di uscita audio a livello modulare e un jack di ingresso da 6,53 mm.
Codice di riferimento: 168330
Grazie all'ampia gamma di impostazioni a portata di mano sarete in grado di far scattare perfettamente i cancelli senza problemi. Il PI dispone di tre impostazioni di guadagno che consistono in basso, medio e alto. Questo può essere regolato con precisione regolando la manopola della sensibilità. Utilizzando la modalità follow, il PI funziona rilevando la velocità del segnale. L'ampio campo di dinamica su cui opera, significa che il dispositivo continua a scattare, anche quando rileva il segnale più basso possibile.
Il PI consente di utilizzare il dispositivo per ottenere brillanti effetti di ducking e di concatenamento laterale. Ciò consente di utilizzare un segnale audio come chiave per controllare la dinamica di un altro. In questo modo si garantisce che la riduzione dinamica avvenga solo quando lo si desidera. Esempi brillanti di questo sono i bassi con side-chain per ridurre quando i calci / 808s colpiscono per il massimo impatto, e quando le voci si scontrano con i lead Sintetizzatores.