Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questo straordinario sistema ultraportatile combina quattro strumenti di produzione in uno. Funziona come un registratore a 8 tracce che utilizza la memoria SD, un'interfaccia audio, una superficie di controllo DAW e un campionatore completo di drum pad e una rhythm machine.
Codice di riferimento: 19488
Registrazione simultanea di 2 tracce e riproduzione di 8 tracce. Registrate su live performance musicali, prove, sessioni di songwriting o anche audio per film e video. È possibile riprodurre fino a otto tracce audio con una risoluzione massima di 24 bit/48 kHz come file WAV. C'è anche una funzione UNDO/REDO per annullare l'ultima operazione di registrazione e ripristinare lo stato precedente in Custodia di errore. È anche possibile mixare i brani completati all'interno dell'R8 e salvare un mix per ogni progetto.
L'R8 funziona come un'interfaccia audio che supporta 2 ingressi e 2 uscite. Collegatelo al computer tramite USB o avviate la vostra DAW preferita. Grazie alla capacità simultanea di 2-in/2-out, è possibile registrare audio ad alta definizione fino a 24-bit/96kHz. Se si utilizza la frequenza di campionamento di 44,1 kHz, gli effetti DSP interni dell'R8 sono disponibili anche per le tracce del computer. Regolate il bilanciamento del mixaggio tra il suono di riproduzione della DAW e direct sound per il monitoring con il controllo dedicato.
L'R8 può essere utilizzato come superficie di controllo per la maggior parte dei software DAW. Lo si può utilizzare per le funzioni di trasporto (play, Registra, stop) e per le operazioni di mixaggio. Funziona con le principali DAW come Cubase, Logic e Sonar. Inoltre, è possibile spostare facilmente più fader contemporaneamente. Non è più necessario mixare con il mouse!
Grazie alle funzioni integrate di sampler, è possibile eseguire il loop dei dati audio su qualsiasi traccia. Riproducete gli 8 pads in tempo reale e combinate i loop per creare una performance per un'intera canzone. Quando si impostano gli intervalli dei loop, è possibile vedere le forme d'onda per una conferma visiva. È possibile modificare il tempo senza cambiare l'intonazione con il time stretching e tagliare le parti non necessarie dei loop. È possibile utilizzare le funzioni di sampler e di registratore insieme, senza soluzione di continuità, per riprodurre tracce di loop e registrare al contempo performance strumentali su altre tracce.