Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
UJAM Beatmaker CIRCUITS è uno strumento di batteria virtuale che contiene il suono delle drum machine analogiche vintage. Composto da una collezione di autentici campioni di drum machine analogiche, Circuits include 10 kit intercambiabili, ciascuno con 16 strumenti, che lo rendono perfetto per qualsiasi stile musicale, sia esso hip-hop, trap moderno, pop, garage classico o techno e qualsiasi altra cosa. Progettato per consentire ai produttori di qualsiasi capacità di immergersi nella produzione musicale, Circuits è dotato di un totale di 460 pattern preconfezionati suddivisi in 20 stili diversi, ciascuno con 23 pattern preimpostati. Naturalmente, Circuits dispone della modalità Instrument, che consente di attivare il proprio riffs con una tastiera o un controller MIDI
.Presentato in un'interfaccia intuitiva e semplice, Beatmaker Circuits permette a produttori e musicisti di ogni livello di sbloccare istantaneamente toni pronti per la produzione. I complessi processi di progettazione del suono sono distillati in un insieme di strumenti semplificati, tra cui batteria intercambiabili, preset di mixaggio di qualità da studio, funzionalità di routing multi-out e parametri di mixaggio globali, che consentono di scolpire con facilità un signature sonoro unico. Il design privo di frustrazioni consente a tutti, dai principianti ai professionisti, di creare un beats dinamico e in evoluzione che si muove con la musica, allontanandosi dai tradizionali loop statici e dai campioni cut-and-paste.
Codice di riferimento: 252691
È così facile identificare quando una traccia utilizza drum machine hardware. L'autenticità, il tono e il carattere sono ineguagliati nel mondo digitale, fino ad ora! I circuiti possono riportare gli ascoltatori a un'epoca in cui i computer erano a malapena funzionanti, figuriamoci se potevano essere usati come strumenti musicali. Con tutte le imperfezioni e le stranezze degli originali hardware, Beatmaker Circuits è perfetto per i generi in cui il suono classico delle apparecchiature analogiche di vintage è un must. Che si tratti di techno classica, hip-hop o pop retrò del futuro, tutto è possibile.
Quando si utilizza Beatmaker Circuits, il livello di abilità non ha importanza. Ogni suono è stato preso direttamente da drum machine analogiche originali, con i toni esatti che ci si aspetterebbe dalla scatola alla prima apertura. Non c'è bisogno di perdere tempo a selezionare le vostre batterie preferite, a trovare il giusto bilanciamento o a mixare. È già tutto pronto per voi. Perfetto per i principianti che vogliono creare brani competitivi che reggano il confronto o per i professionisti che cercano una fonte di ispirazione per tuffarsi nella creazione di canzoni. I toni immacolati di qualità da studio si abbinano a un'interfaccia intuitiva che elimina la necessità di modificare all'infinito i parametri o di cercare tra cartelle e cartelle per trovare il suono giusto per le vostre produzioni.
Ogni mix è diverso e quindi Circuits è abbastanza flessibile da soddisfare le esigenze di qualsiasi stile di produzione in qualsiasi genere appropriato. Comprendendo una serie di strumenti di modellazione tonale, Circuits include 12 preset di mixaggio progettati professionalmente per rimodellare e migliorare il suono del vostro kit. Qui è possibile aggiungere bassi tonificanti, sottili miglioramenti stereo, scolpire l'equalizzatore e molti altri processori racchiusi in ogni preset di missaggio. Il tutto con il vantaggio di essere dietro con un solo click! L'editing avanzato è consentito ai produttori esperti grazie al routing multi-out, che permette di elaborare tracce indipendenti con plug-in di terze parti all'interno della DAW.
La parte più importante di ogni produzione è il brano, tutto il resto va al suo posto una volta che si è riusciti ad ottenere questa parte cruciale. Per questo reason, Circuits segue la stessa etica di Beatmaker, fornendo tutto ciò che serve a portata di mano in un'interfaccia intuitiva che consente di immergersi nella produzione senza complicati termini musicali o infinite regolazioni.
All'interno di Beatmaker Circuits troverete 10 kit, ciascuno con 16 pezzi unici, che vi permetteranno di trovare facilmente il suono giusto per la vostra produzione. Questi kit possono essere utilizzati con un totale di 460 pattern all'interno, che abbracciano oltre 20 generi diversi, ciascuno con 23 pattern già pronti. Animato e automatizzato, Beatmaker Circuits fornisce una pletora di groove e beats diversi con cui creare la vostra canzone, ognuno dei quali è interamente personalizzabile in base ai requisiti della vostra composizione. Diviso in sezioni specifiche per ogni canzone, potete creare beats dall'inizio alla fine in pochi minuti, scegliendo tra intro, strofe, ritornelli, breakbeat e outro per completare la vostra composizione. Sia che si scelga di utilizzare i preset così come sono o di personalizzare la propria performance, Beatmaker Circuits include un intuitivo drag-and-drop MIDI per approfondire le minuzie del groove nella DAW e creare il proprio groove personalizzato.
Tecnica comunemente utilizzata in studio per aggiungere peso e articolazione al suono, il controllo Boost esalta le frequenze basse e alte del mix quando viene potenziato, ottenendo un suono più pieno e pronunciato. Questo funziona in combinazione con un compressore aggressivo che riduce la gamma dinamica man mano che si aumenta l'impostazione, migliorando il punch e il sustain della batteria. Perfetto per quando nel mix ci sono molti altri elementi che la batteria deve superare, il controllo Boost vi darà una soluzione unica senza dover ricorrere a un compressore o a un equalizzatore esterno.
In posizione centrale, il controllo Boost può essere inviato in negativo. Al contrario, le frequenze basse e alte vengono attenuate, mentre i medi vengono messi in primo piano. In questo modo, Circuits crea un suono più focalizzato, perfetto da abbinare a un classico basso elettronico in stile 808 per creare spazio per ogni strumento. Oltre all'equalizzazione, se impostata su valori negativi, il transient designer analizza in modo intelligente il segnale audio e applica un miglioramento dei transienti specifico per ogni frequenza.
Costruito seguendo la stessa filosofia dello strumento virtuale series, Beatmaker si espande nel regno della produzione di musica elettronica. Iperconcentrato su uno stile specifico, ogni prodotto Beatmaker offre la quintessenza dei suoni e dei groove che costituiscono il DNA di alcuni dei generi musicali dance più elettronici. Andando ben oltre ciò che è possibile fare con i loop e i campioni convenzionali, Beatmaker offre una flessibilità completa, proprio come se foste sulla sedia del produttore con un musicista nel vostro studio.
Realizzato con suoni di batteria creati da professionisti, ogni titolo di Beatmaker series è stato selezionato a mano per offrire suoni immediatamente pronti per la produzione. Per gli utenti di tutte le abilità, UJAM Beatmaker include una pletora di opzioni di personalizzazione del suono, dai preset di mix preconfezionati alla personalizzazione del drum-kit. Tutto questo viene presentato mantenendo un flusso di lavoro elegante per garantire che possiate prendere decisioni rapidamente e concentrarvi sugli aspetti creativi del vostro progetto.
Affidati ad alcuni dei più grandi marchi del mondo in un'ampia gamma di settori, tra cui BMW, Warner Bros, Sony, Universal, Ubisoft e molti altri, quando scegliete un prodotto UJAM siete nelle mani di professionisti. Seguendo la dichiarazione di mission di rendere la musica più accessibile, offrendo suoni leader del settore in un formato semplice da usare, i plug-in di UJAM sono a disposizione per aiutarvi a creare musica più velocemente, meglio e più facilmente. Iniziata con l'importante release Virtual Guitarist nel 2002, la visione di UJAM è stata realizzata dopo anni di sviluppo in tutte le aree dei prodotti di produzione musicale che conoscete oggi. Costruito per i musicisti dai musicisti, UJAM ha prodotti per tutte le capacità, dai produttori di camerette ai compositori di Hollywood. Ogni plug-in offre autenticità, qualità del suono e facilità d'uso per garantire che ogni volta che lo aprirete, sarete ispirati a creare.