Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'Mdrill Zone XLR con Shock Mount di Thronmax è un microfono a condensatore compatto progettato per la registrazione di voci e strumenti, podcasting, giochi e live-streaming.
Il microfono a zona Mdrill offre un suono caldo e naturale con una gamma alta brillante per una maggiore ricchezza. È inoltre dotato di un filtro passa-alto per rimuovere il rimbombo indesiderato delle basse frequenze, ideale per le registrazioni su live.
Codice di riferimento: 170693
Una delle caratteristiche più esclusive di Mdrill Zone è la tecnologia VERTIGAIN integrata. Questo circuito specializzato aiuta a catturare l'audio con una precisione eccezionale, ottenendo una riproduzione del suono estremamente accurata. Rispetto ai tradizionali microfoni digitali XLR, l'Mdrill Zone offre fino al 10% di chiarezza in più.
Ciò è possibile grazie al microfono custom design, dotato di una singola capsula a condensatore da 25 mm. Le vibrazioni che si muovono in direzione verticale vengono trattenute invece di essere disperse dalla maglia del microfono. In questo modo vengono catturate le onde sonore che normalmente si perdono durante la registrazione con i microfoni standard.