Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Studiologic Numa X Piano GT è la nuova generazione di pianoforti digitali che offre un enorme livello di funzionalità e personalizzazione, nonché una sensazione di qualità superiore che consente di esprimere al meglio la propria creatività. Portate i vostri suoni e le vostre prestazioni un passo avanti rispetto al passato grazie alla vasta gamma di funzioni, suoni ed effetti di alto livello che sono stati progettati e organizzati per contribuire a migliorare il vostro flusso di lavoro attraverso un design dell'interfaccia utente intuitivo e rivoluzionario, l'UX Logic.
Combinando gli aspetti dei prodotti di successo precedenti Studiologic Numa X Piano 73 è composto da un controller MIDI a quattro zone derivato dalla rinomata linea SL con l'aggiunta di un mixer digitale a quattro tracce altamente flessibile con EQ e un'architettura di generazione sonora di nuova concezione. Grazie a un mix di tecniche che includono campionamento, wave-shaping e modellazione fisica, il Numa X Piano GT vanta banchi di suoni immacolati con un realismo e un'accuratezza senza pari, che lo rendono la scelta perfetta per i musicisti di live sia in studio che sul palco.
Il controllo completo dei tasti non è mai stato così facile, e la suddivisione in quattro zone può essere utilizzata come strumento musicale o come controller MIDI a quattro zone per l'utilizzo di strumenti MIDI esterni o librerie di campioni. L'ampliamento delle funzionalità, insieme alle caratteristiche e alla tecnologia di alto livello, fanno del Numa X Piano GT un nuovo campionato e una categoria a sé stante.
Codice di riferimento: 281070
Progettato da zero, il Studiologic Numa X Piano GT è dotato di un'innovativa interfaccia utente adattativa a colori, UX Logic, che offre il modo più semplice di controllare il sistema. Sempre in sincronia, il display e gli encoder si sincronizzano a colori per la zona selezionata, offrendo un accesso chiaro e semplice a tutte le funzioni e le personalizzazioni da apportare al suono in tempo reale. Utilizzando un solo canale di controllo laterale, elegante e non affollato, come interfaccia principale di Numa X Piano GT, se si desidera apportare modifiche al volo, ogni parametro sarà immediatamente disponibile senza dover ricorrere a noiosi menu o ad altri limiti che possono soffocare la creatività.
La dotazione comprende una moltitudine di motori sonori realizzati con cura per offrire i suoni di pianoforte più realistici e autentici disponibili. Grazie a una miscela di campionamenti altamente dettagliati, Wave-shaping e modellazione fisica, i risultati sono di qualità sublime e di precisione impareggiabile. Dotato di soundbank di piano acustico ed elettrico con una combinazione di pianoforti elettrici e ibridi vintage, Numa X Piano GT contiene una pletora di toni unici da esplorare per trovare quello che funziona per la vostra performance o all'interno del vostro progetto e mix.
Per aggiungere una brillantezza professionale ai vostri toni, il Numa X Piano GT è precaricato con una serie di effetti che aiutano i vostri toni a inserirsi nei progetti e nei mix e a trovare uno spazio proprio per emergere o rimanere sullo sfondo. In totale ci sono otto insert FX, due per ogni zona e poi le sezioni master delay e reverb. La sezione master utilizza la tecnologia FDN reverb, ottimizzata per l'audio, per produrre spazi dal suono estremamente realistico e conferire ai toni il livello perfetto di decadimento e profondità all'interno della performance, sia che si necessiti di un suono di stanza intimo e ravvicinato, sia che si desideri un tono ampio e cavernoso con un decadimento apparentemente infinito, la tecnologia FDN reverb è in grado di fornire il risultato desiderato.
Inoltre, i suoni di pianoforte acustico sono dotati di effetti DSP dedicati per simulare il cambiamento di timbro che la camera di risonanza e il filo del pianoforte hanno sul suono, oltre ad aggiungere suoni di rilascio, spegnimento dei tasti e rumore di smorzamento che reagiscono perfettamente alla vostra esecuzione. Sono disponibili impostazioni specifiche per Zoom, che consentono di ottenere una varietà infinita di suoni semplicemente impostando in modo diverso alcuni parametri di editing, che possono essere memorizzati in ciascun programma.
Dotato del letto di tasti più contemporary disponibile, il Numa X Piano 73 dispone di un letto di tasti FATAR con azione a martello, che consente di trasmettere tutte le sfumature e i dettagli della performance esattamente come si desidera. I tasti FATAR TP/400 in legno con azione a martello producono una sensazione estremamente naturale e ben bilanciata, grazie ai tre contatti, allo scappamento e al controllo aftertouch che vi avvicinano il più possibile alla risposta di un pianoforte a coda vintage, facendo sì che ogni tasto abbia il peso e il bilanciamento perfetto per la vostra performance.
Progettato per soddisfare le esigenze di ogni musicista, il Numa X Piano GT è dotato di una serie di funzioni diverse che lo rendono adatto a un'ampia gamma di situazioni, tra cui un gestore NUMA e l'espansione del database. Un'ampia sezione della memoria interna viene risparmiata per i suoni aggiuntivi che vengono pubblicati all'interno del Studiologic sito web, mantenendo le vostre preimpostazioni memorizzate in modo pratico e con aggiornamenti rapidi del firmware.
La registrazione non è mai stata così facile grazie alla funzione USB-Audio. È possibile registrare tutti i suoni in formato digitale attraverso il computer o il tablet, per catturare le canzoni quando l'ispirazione si fa sentire.
Inoltre, è presente un mixer digitale integrato che consente di bilanciare i livelli e modificare le tracce con l'equalizzazione. I controlli degli alti, dei medi e dei bassi sono tutti modificabili attraverso l'equalizzatore integrato, oltre a miscelare quattro ingressi audio e quattro tracce di mixaggio digitale per l'utilizzo di sorgenti esterne come microfoni o strumenti.