Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il controller MIDI SoundForce SFC-Mini V3 offre un controllo pratico per gli strumenti virtuali e le emulazioni di plugin Minimoog, basandosi sul classico hardware. Sulla base del successo delle versioni precedenti, il controller MIDI SFC-Mini è perfetto per gli appassionati di sintetizzatori e per i musicisti digitali. Colmando il divario tra hardware analogico e strumenti virtuali, l'SFC-Mini si basa sul design originale, incorporando gli interruttori OSC2 CTRL, UNISON e POLY. Questi controlli di nuova introduzione sono stati progettati per essere utilizzati con l'emulazione del Minimoog di Arturia.
Codice di riferimento: 227066
Basandosi sull'interfaccia originale del Minimoog, l'SFC-Mini V3 rispecchia l'interfaccia originale con l'aggiunta di quattro nuovi interruttori. I nuovi interruttori sono OSC2 CTRL, UNISON e POLY. Questi interruttori sono destinati all'uso con l'emulazione del plugin Minimoog di Arturia e ampliano il design originale per una tavolozza sonora più versatile Tenendo premuto il pulsante 'Shift' si sbloccano messaggi cc alternativi per ciascun potenziometro rotante, consentendo di ridefinire i CC e personalizzare la mappatura del controller MIDI. Utilizzando l'applicazione web SoundForce Control Panel Cromo è possibile ridefinire e assegnare i vari controlli per una maggiore flessibilità.
L'involucro di ottima fattura e i pannelli laterali in legno in stile boutique rendono l'SFC-Mini V3 tanto bello quanto piacevole. Il controller è assemblato nei Paesi Bassi con componenti provenienti da Europa e Asia. L'involucro è costruito in lamiera con un pannello frontale in alluminio verniciato a polvere. L'inchiostro bianco utilizzato per annotare i comandi è realizzato con una vernice antigraffio che garantisce una lunga durata e resiste al rigore dell'uso quotidiano. Il design conforme alla classe è alimentato via USB, con una connessione USB (tipo-B) sul pannello posteriore.