Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Immergetevi nel suono. Il subwoofer attivo MediaOne 10S Active Subwoofer Samson porta una nuova dimensione a tutte le vostre esigenze multimediali. Sia che stiate producendo una registrazione in studio, ascoltando la vostra musica preferita, sia che stiate producendo un videogioco, otterrete una risposta dei bassi densa e ricca di sfumature con un'ampia gamma bassa.
Profonda e articolata. Il MediaOne 10S consente di sentire i bassi da un woofer da 10" personalizzato. Non importa dove sia posizionato il vostro sub, otterrete un audio impeccabile grazie alla porta reflex down-firing. Progettato per una dispersione superiore, il 10S vanta una risposta ampia e piatta su tutto lo spettro delle frequenze. È sufficiente a farvi perdere la testa.
Collegatevi a tutto. Dotato di ingressi/uscite Line in, Line out e ingressi/uscite a livello diffusori, il MediaOne 10S può essere integrato in qualsiasi configurazione. Sia che stiate aggiornando il vostro studio domestico o che desideriate di più dal vostro hi-fi, questo piccolo e potente subwoofer porterà una ricchezza di toni e texture.
Codice di riferimento: 55409
La grande musica merita un grande oratore. Ecco perché il MediaOne 10S è stato progettato da zero per produrre una chiara risposta ai bassi. Dotato di un potente woofer da 10''' e di una porta bass reflex sintonizzata, il 10S migliora qualsiasi configurazione di monitoring con un'accurata riproduzione delle basse frequenze. Grazie al cabinet interamente in legno e alla griglia a rete, il vostro subwoofer è bello come sembra. Il pannello posteriore del 10S è dotato di ingressi RCA per il collegamento diretto delle sorgenti musicali, così come di uscite RCA per collegare i vostri monitor principali. Inoltre, ci sono terminali di ingresso e di uscita per il collegamento di ricevitori A/V e/o diffusori aggiuntivi. Questo è tutto ciò di cui avete bisogno per migliorare il vostro sistema multimediale.