Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 91022
Il GoldMike Mk2 è un preamplificatore microfonico e strumentale di fascia alta con circuitazione in Classe A completamente discreta. Il GoldMike MK2 utilizza un design ibrido a stato solido e a valvole che combina le migliori qualità di entrambi i mondi. La combinazione ibrida offre un'alta efficienza e un basso rumore con una colorazione musicale arricchita dallo stadio a valvole. Il risultato è un'eccezionale fedeltà audio che mantiene le armoniche naturali e la potenza degli ingressi delle sorgenti. L'ampia Risposta in frequenza e l'elevata gamma dinamica garantiscono la cattura di ogni sfumatura sia degli strumenti che delle registrazioni vocali.
Basandosi sul successo del preamplificatore originale GoldMike, l'Mk2 include tre diverse impostazioni di preamplificazione valvolare. +6 dB fornisce il suono standard che si trova sul preamplificatore originale. I settaggi +12dB e +18dB aggiungono varietà alla vostra saturazione permettendovi di amplificarla al punto di agire come un limitatore.
Lo stadio a transistor dell'SPL GoldMike MK2 include un singolo transistor nella sua circuitazione tutta discreta in Classe A. Ogni transistor è stato ottimizzato per il proprio compito specifico per migliorare le prestazioni audio. Nello stadio di preamplificazione non si trovano circuiti integrati, in quanto non possono essere ottimizzati per applicazioni di registrazione.
Una delle caratteristiche più uniche di GoldMike MK2 è l'impostazione extra "Flair" che offre maggiore flessibilità e presenza ai vostri ingressi. Il circuito SPL Flair selezionabile è dotato di due impostazioni, che consentono di ottenere il massimo sia dagli strumenti che dagli ingressi microfonici. Funziona aumentando la presenza e la chiarezza del segnale, ideale per trattare e ottimizzare le registrazioni vocali.
Il robusto telaio interamente in metallo non solo ha un bell'aspetto, ma è costruito per durare. Il design in stile vintage ricorda i classici preamplificatori dei primi anni '80. Il pannello frontale dell'unità è dotato di controlli aggiuntivi che includono l'alimentazione Phantom integrata, l'inversione di fase e i Pad pulsanti. È incluso anche un filtro passa-alto (50Hz), ideale per minimizzare le basse frequenze nelle registrazioni vocali, e quando si tratta di catturare le chitarre elettriche. La misurazione VU in stile vintage è caratterizzata da tre gamme di display separati e commutabili per una maggiore versatilità. Gli interruttori sono utilizzati per la maggior parte dei controlli, tra cui Source, Pad, Phase, Limiter, Tube Amp, Flair e altro ancora. Una gamma di potenziometri sono usati anche per i controlli di guadagno e di uscita per un controllo preciso dei livelli. L'unità è anche montabile a rack, occupando solo 2 unità di spazio in un rack professionale.