Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Suono impeccabile per tutte le vostre attrezzature. Il Radial ProAV1 Multimedia Passive DI Box è un toolkit essenziale per tutte le vostre esigenze multimediali. Sia che siate sul palco o in studio, il ProAV1 somma automaticamente le sorgenti stereo in mono, preservando i canali e semplificando il vostro setup. Collegare le vostre apparecchiature non è mai stato così facile.
Nessun rumore indesiderato. Solo un bel suono. Il ProAV1 elimina il ronzio dai loop di terra, in modo da ottenere sempre il suono più chiaro. E con un -15dB pad a portata di mano, non dovrete mai preoccuparvi della distorsione quando collegate i vostri smartphone, laptop, lettori CD e altro ancora.
Perfetto per qualsiasi configurazione. Grazie alla sua costruzione robusta e compatta, il ProAV1 può essere introdotto negli spazi più angusti del palco o dello studio. Non preoccupatevi mai di colpi e cadute che possano intralciare la vostra performance. Con il suo telaio in metallo, siete pronti per qualsiasi sfida.
Codice di riferimento: 112869
Prestazioni e praticità combinate. Il cuore del ProAV1 è un trasformatore costruito su misura, che fornisce un suono incontaminato con un funzionamento privo di rumore e zero distorsioni. Si collega a una vasta gamma di dispositivi multimediali. Grazie al jack da 1/4", RCA, TRS e agli ingressi passanti integrati, è facile collegare smartphone, laptop, lettori CD e altri dispositivi. E con un'uscita a livello di linea a +4dB integrati, il ProAV1 è il compagno perfetto per le console e le interfacce di registrazione. Qualunque sia la vostra configurazione, otterrete una Risposta in frequenza lineare e lineare e il suono più chiaro possibile.