Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Rendete libere le vostre registrazioni con il Microfono Radial McBoost Signal Booster. Quando si registra con microfoni a nastro o dinamici che producono un'uscita bassa, ci si ritrova ad avere bisogno di un grande guadagno per ottenere risultati utilizzabili. In alternativa, se state usando un condensatore per registrare parti delicate e avete bisogno di aumentare il vostro ingresso a 10, allora questo può anche introdurre rumore che riduce le vostre registrazioni. Il McBoost fa di questo problema un ricordo del passato. Il Signal Booster mira a fornire un volume aggiuntivo di 25dB attraverso il controllo di livello variabile del pannello frontale. Con una costruzione interamente in acciaio, il McBoost è confortevole sia in strada che in studio. Migliorate la qualità delle vostre registrazioni oggi stesso!
Codice di riferimento: 71932
Il design discreto 100 del McBoost lo rende uno dei migliori della sua categoria, con un circuito in classe A per una qualità audio ottimale e una distorsione minima. Il McBoost è stato progettato per eliviare il livello del segnale di un microfono a bassa uscita in modo da ottenere migliori prestazioni all'interno di una console di mixaggio. Tutto quello che dovete fare è collegare il McBoost tra il microfono e il preamplificatore e siete pronti a partire. Il McBoost è anche molto resistente grazie alla Radial sua costruzione interamente in acciaio, con terminali a libro che proteggono gli interruttori e i controlli.
Oltre al circuito in classe A, il McBoost presenta anche una serie di componenti e di aspetti progettuali che si traducono in un'unità di amplificazione del segnale ad alte prestazioni. La sezione interna dell'unità è dotata di transistor accoppiati a mano per prestazioni eccezionali dal doppio circuito FET in classe A. Questo produce fino a 25dB di boost che possono essere modificati attraverso il controllo di livello del pannello frontale. C'è anche un filtro passa-alto a 3 posizioni che elimina l'eccessivo rumble e gli accumuli di prossimità. Inoltre il McBoost è dotato di un selettore di impedenza che ha 3 impostazioni per fornire un carico ottimale sul microfono per una maggiore precisione.