Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il QU-Bit Electronix Tone è un filtro quad controllato in tensione che offre uscite simultanee passa-basso e passa-banda. L'Electronix Tone QU-Bit offre un carattere caldo e burroso ed è perfetto per creare texture polifoniche e scintillanti grazie al suo design a 4 canali. L'Electronix Tone è inoltre dotato di auto-oscillazione, che consente a ciascuno dei 4 canali di fungere da oscillatore sinusoidale con tracciamento v/oct su 4 ottave. Il filtro QU-Bit Tone è dotato di attenuatori di frequenza e risonanza per ciascun canale, che consentono di modellare con precisione il suono.
Codice di riferimento: 109236
Grazie alla struttura a 4 canali, è possibile creare una serie di patch semplici e complesse. Ogni canalDispone di un proprio filtro passa-basso e passa-banda output, nonché di potenziometri per la frequenza e la risonanza. Ciascuno di questi può essere regolato individualmente per i canali, consentendo di creare un interessante mix tra i diversi canali.
Grazie alle uscite simultanee passa-basso e passa-banda, è possibile miscelarle con i diversi canali per creare una gamma di toni, suoni e strutture interessanti. La modalità passa-basso consente di escludere le frequenze alte, mentre la modalità passa-banda permette di far passare le frequenze all'interno di una determinata gamma, attenuando quelle al di fuori di essa. Combinando queste due opzioni di filtro si ottengono texture complesse e interessanti.
Il Tono QU-Bit può anche auto-oscillare, consentendo di raddoppiare la funzione di generatore di suoni. Ciò avviene quando le manopole di risonanza sono portate al massimo. Le manopole di frequenza possono essere utilizzate per regolare l'intonazione. Poiché sono presenti 4 canali, è possibile utilizzare gli oscillatori a onda sinusoidale per creare una nota a 4 chord.