Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Primacoustic Crashguard e Splashguard Tamburo Mic Isolator è uno scudo microfonico compatto e leggero che impedisce l'emorragia dei piatti che raggiungono il microfono della batteria. Isolando i vostri gusci di batteria e riducendo il bleed dai piatti, potete posizionare il vostro microfono nella migliore posizione possibile per la vostra registrazione e ottenere un segnale audio più pulito. Progettato per non alterare la risposta del tuo microfono, il Primacoustic Crashguard e Splashguard ti permette di elaborare e mixare il segnale del tuo microfono senza accentuare il suono del piatto adiacente.
Compatto e leggero, con il Crashguard and Splashguard Tamburo Mic Isolator, puoi montare con facilità i più diffusi microfoni per la registrazione della batteria, permettendoti di avvicinarti ai gusci della batteria per il massimo isolamento, dandoti più controllo sul suono dei tuoi progetti. Un adattatore integrato per l'asta microfonica permette di adattarsi a tutti i supporti microfonici standard e il taglio del cavo esteso permette di far passare qualsiasi cavo microfonico. Costruito in ABS resistente, il Primacoustic Crashguard può resistere a qualsiasi colpo accidentale di una bacchetta, rendendolo pronto per i rigori della strada o delle sessioni in studio.
Con un rivestimento in schiuma acustica ad alta densità e a celle aperte, è possibile eliminare le riflessioni interne, eliminando efficacemente la cancellazione di fase e il filtraggio a pettine senza alterare il tono del tuo microfono. La soluzione perfetta per gli ingegneri di studio e i tecnici del suono live, ora puoi isolare la tua batteria Rullante, i tom e le percussioni dagli charleston o dai piatti crash per ottenere mix più puliti e precisi nei tuoi progetti.
Codice di riferimento: 17228
Il Crashguard è progettato per isolare i microfoni della batteria, riducendo il bleed dai piatti vicini per realizzare mix più precisi e isolati che mai. Una volta impostato, è possibile catturare con precisione il suono del guscio della batteria senza alcuna colorazione, consentendo di effettuare regolazioni di mixaggio come l'aggiunta di un EQ di alto livello che non accentuerà il suono dei piatti vicini. È importante notare che il Crashguard attenuerà pesantemente il volume dei piatti vicini, ma non lo eliminerà completamente. Questo aiuta a preservare la profondità e il realismo che si ottiene dalla registrazione della batteria acustica in uno studio.
Poiché le forme d'onda ad alta frequenza sono più direttive delle onde a bassa frequenza, è più facile prevedere come si muoveranno. Il Crashguard è stato progettato con schiuma acustica laterale per garantire che la direttività dei piatti non colpisca la capsula del microfono.
Costruito in ABS ad alto impatto, il leggero Crashguard si attacca perfettamente al tuo braccio del microfono e con un taglio extra profondo, puoi far passare qualsiasi cavo del microfono con facilità. Abbastanza robusto da sopportare qualsiasi colpo accidentale anche dal più duro dei batteristi, si può essere sicuri che si può usare ancora e ancora per tutte le vostre sessioni di registrazione o spettacoli live. Testato per adattarsi a molti dei principali microfoni per batteria, il Primacoustic Crashguard ti permette di utilizzare tutti i tuoi normali microfoni arsenal per catturare la batteria dei tuoi sogni.