Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
PreSonus Studio One 5 Professional ti fornisce tutti gli strumenti necessari per eseguire, comporre, registrare, produrre, mixare e masterizzare in un pacchetto completo. Altrettanto comodo nello studio quanto sulla strada. PreSonus Studio One 5 Professional rivoluzionerà il tuo flusso di lavoro e cambierà il tuo approccio alla produzione e alla performance.
Gli innovativi strumenti di arrangiamento ti permettono di sperimentare facilmente l'arrangiamento e la struttura delle canzoni. La capacità di trascinare e rilasciare gli elementi accelera il tuo flusso di lavoro, assicurando che un secondo di creatività non vada perso. Studio One 5 Professional dispone anche di Score View, PreSonus' rinomata, premiata applicazione di notazione. Sarete in grado di creare ed esportare senza sforzo spartiti per musicisti di sessione in tempo reale. Sono finiti i giorni in cui si scrivevano spartiti a mano.
Esclusiva di Studio One Professional 5, la pagina Show vi permette di prendere tracce pre-registrate e integrarle nella vostra performance su live. Potrete anche suonare amplificatori virtuali, senza latenza, e incorporare i vostri plugin nativi preferiti per ottenere il suono che desiderate. Senza compromessi. Studio One 5 Professional è diverso da qualsiasi altra DAW. Questo è il risultato finale della lunga esperienza di PreSonus, fornendo ai loro clienti il miglior strumento disponibile per musicisti e produttori. Sblocca il tuo potenziale creativo oggi!
Nota: è necessario possedere una versione precedente di Studio One Pro per far funzionare questo aggiornamento.
Codice di riferimento: 163195
Studio One 5.3 è l'ultimo aggiornamento della pluripremiata DAW, che offre nuove funzioni di scoring, strumenti di produzione creativa, l'integrazione delle performance di live e migliori capacità di workflow.
Il sistema delle Variazioni sonore per i compositori è stato migliorato e può essere visualizzato sia nella vista Partitura che in quella Pianoforte; in questo modo è possibile collegare le marcature musicali e i simboli dinamici alle Variazioni sonore. Funzionante con qualsiasi libreria orchestrale dotata di articolazioni corrispondenti, l'integrazione di questi simboli consente ai compositori di aggiungere simboli alla partitura con strumenti virtuali che rispondono alle articolazioni. I simboli dinamici sono legati alle informazioni di velocità MIDI con valori personalizzabili. Infine, la mappatura dell'uscita include ora le informazioni sui canali MIDI, che tengono conto di tutte le regolazioni effettuate con i simboli dinamici e musicali come parte della sequenza di attivazione.
Il flusso di lavoro è stato migliorato grazie all'estensione della funzionalità di trascinamento. Ora è possibile trascinare una preimpostazione dal browser alla finestra dell'arranger, creando una nuova traccia con l'associato patch per la modifica al volo e il modellamento tonale. Questa funzione è applicabile anche alle tracce audio quando si utilizzano plug-in come Ampire.
Ideale per modificare al volo arrangiamenti e melodie, la nuova e migliorata traccia Chord consente di ascoltare nuove sequenze chord semplicemente trascinandole. È anche possibile trascinare un Evento audio direttamente su una Traccia strumento per rendere gli accordi come un Evento nota, se gli accordi sono stati rilevati in precedenza.
Studio One è stata la prima DAW a incorporare il flusso di lavoro drag-and-drop, che continua a essere una caratteristica fondamentale dell'ultima versione. Sia che si utilizzino loop, strumenti MIDI, plugin o addirittura preset. È possibile trascinare qualsiasi cosa nella sessione dal rivoluzionario browser della DAW. Questo è l'ideale per permettervi di concentrarvi su ciò che è più importante, la musica. Non dovrete più staccarvi dalla vostra visione creativa per navigare in un mare di menu banali e inutili. Potrete copiare le catene FX da un altro canale e persino passare dal MIDI all'audio e dall'audio al MIDI. Lavorare nella scatola non è mai stato così facile grazie a Studio One 5 Professional.
PreSonus capiscono appieno i desideri e le esigenze del loro pubblico. Riconoscono che i compositori moderni hanno bisogno dei suoni elettronici più recenti e più grandi, pur avendo accesso alle applicazioni di scoring convenzionali. Ecco perché PreSonus ha preso gli aspetti migliori del suo rinomato software, Notation, per includerli in Studio One 5 Professional.
Notation consente di visualizzare più pentagrammi contemporaneamente per lavorare sul voicing. L'inclusione della tavolozza dei simboli della partitura consente di aumentare o diminuire la dinamica, nonché di aggiungere tremoli, trilli e molto altro in qualsiasi fase del processo. È inoltre possibile regolare la visualizzazione dell'editor musicale traccia per traccia, in base alle proprie esigenze e necessità. Si tratta di uno strumento unico, non comune nel dominio digitale.
Quando si compone e si arrangia, si vuole essere in grado di provare ogni idea possibile. Grazie a Studio One 5 Professional, potrete esplorare ogni strada. Sono ormai lontani i tempi della monotona trasposizione, del taglio e dell'incollaggio per dare corpo a un arrangiamento. Scratch pads vi permette di testare istantaneamente le vostre idee. Utilizzateli per spostare le sezioni con la stessa facilità con cui si spostano le singole tracce. Distinguetevi dalla massa. Gli strumenti virtuali e multipli inclusi vi permettono di essere innovativi, creando suoni del tutto unici. Grazie all'inclusione di ingressi ausiliari, ora potete incorporare nelle vostre produzioni i vostri sintetizzatori hardware preferiti, le rhythm machine e le groove box. Date nuova vita ai vostri vecchi giocattoli!
Studio One Professional è l'unica DAW che incorpora le canzoni e gli stem con i progetti masterizzati. Se desiderate apportare modifiche durante il processo di masterizzazione, tornate alla pagina della song e apportate le vostre modifiche. Le revisioni si aggiornano automaticamente e si può continuare il mastering senza dover riavviare. È fantastico! Sarete liberi di utilizzare i vostri plugin preferiti e nativi per l'equalizzazione, la manipolazione dinamica, la saturazione e molto altro ancora per creare un suono raffinato e professionale. Con un'ampia libreria di strumenti per garantire che la vostra traccia sia ottimizzata per la riproduzione, potete essere certi che i vostri master suoneranno bene su qualsiasi formato di ascolto. Quando sarete pronti, potrete utilizzare i punti di esportazione DDP, di masterizzazione CD e di upload diretto per distribuire la vostra musica alla vostra base di fan, ai vostri clienti e al vostro team.
Gli audiofili gioiranno con l'ultima versione di Studio One 5 Professional. La DAW supporta ora la possibilità di registrare in formato WAV fluttuante a 64 bit. Questo è il formato di registrazione ideale per le interfacce audio che utilizzano convertitori a 32 bit. La qualità della registrazione ammonta a 64 bit/384 kHz, rendendo Studio One la DAW con la più alta risoluzione sul mercato. Se avete a cuore la qualità del vostro audio, scegliete Studio One 5 Professional.
Studio One 5 Professional supporta ora i controller di nota, garantendo una maggiore espressività nella programmazione di strumenti software e pacchetti orchestrali. Ciò consente una manipolazione senza pari delle singole note e anche di più aspetti, se necessario.
L'inclusione del clip gain consente di risparmia sull'elaborazione della CPU. È possibile regolare istantaneamente le parti troppo alte o troppo basse, senza dover ricorrere a limitazioni o compressioni. Gli inviluppi del guadagno clip sono accurati al campione e possono quindi essere facilmente utilizzati per correggere i clic e pops che si trovano comunemente nelle registrazioni.